Home Curiosità Cabin Fever 2 verrà girato nel North Carolina

Cabin Fever 2 verrà girato nel North Carolina

Quando vi avevamo parlato di Cabin Fever 2, vi avevamo anche riportato una chicca pubblicata su Fangoria, ossia che la troupe del film sarebbe stata cacciata dal North Carolina, dove era stato girato il primo capitolo e dove sarebbe stato girato il secondo.Lo stesso sito ora dice che ciò è un falso. Rebecca Clark della

14 Novembre 2006 20:57

Quando vi avevamo parlato di Cabin Fever 2, vi avevamo anche riportato una chicca pubblicata su Fangoria, ossia che la troupe del film sarebbe stata cacciata dal North Carolina, dove era stato girato il primo capitolo e dove sarebbe stato girato il secondo.

Lo stesso sito ora dice che ciò è un falso. Rebecca Clark della Piedmont Triad Film Commission, rappresentate quindi della zona in cui è stato girato Cabin Fever, ha detto di essere rimasta decisamente sorpresa dell’aver appreso da alcune persone che avevano letto la news che il North Carolina avrebbe fatto ciò che è stato detto. E rivela che è stato il South Carolina, dopo aver letto la sceneggiatura della pellicola, a non aver dato il nulla osta per girare lì il film.

La Clark ha poi dichiarato di voler accogliere a braccia aperte i produttori Lauren Moews ed Eli Roth, visti i rapporti che si sono allacciati durante le riprese del primo film.

E quindi horror sia! Come nella simpatica fotina che vedete qui in alto a sinistra [tratta dal primo capitolo]…