Home Trailer Gravity: arriva l’honest trailer

Gravity: arriva l’honest trailer

Un “trailer onesto” per Gravity? Ce lo propone Screen Junkies nella sua parodia.

pubblicato 20 Febbraio 2014 aggiornato 31 Luglio 2020 04:03

Come dovrebbe essere il “trailer onesto” di Gravity? Alla domanda risponde il solito Screen Junkies, proponendoci il video richiesto a gran voce dai suoi fan. Si tratta, per chi non dovesse sapere di cosa stiamo parlando, di un trailer che rivede la pellicola di Alfonso Cuarón, naturalmente in chiave comica, come già visto in passato per esempio con Twilight.

Secondo il trailer onesto di Gravity, dunque, guardare il film in qualsiasi altro schermo diverso da un IMAX causerebbe nausee, così come la colonna sonora migliore per le fasi in cui Sandra Bullock si ritrova a fare capriole nello spazio è quella di un circo.

Naturalmente, nel caso in cui non abbiate ancora visto Gravity, la visione di questo honest trailer è sconsigliata, visto che nei suoi circa 5 minuti sono contenuti diversi spoiler sul film. Se invece avete ancora voglia di parodie su Gravity, vi ricordiamo anche il filmato che raccoglie tutto in 60 secondi: dopotutto, il fatto che circolino diverse prese in giro dovrebbe essere un segnale positivo per gli Oscar, no?