Biancaneve e il Cacciatore: nuovo trailer ‘interattivo’

Trovata niente male firmata Universal per il lancio di Biancaneve e il Cacciatore, ormai ad un passo dall’approdare nei cinema italiani.

Un trailer interattivo oggettivamente ‘splendido’. Trovata niente male firmata Universal per il lancio di Biancaneve e il Cacciatore, ormai ad un passo dall’approdare nei cinema italiani. Il trailer di giornata permette infatti di ‘interagire’ con i contenuti della pellicola, tra curiosità, dietro le quinte, acquisto on line dei ticket e chi più ne ha più ne metta, muovendo semplicemente il cursore del mouse. Dopo aver visto i primi 5 minuti del film solo 48 ore fa , la seconda Biancaneve dell’anno mette quindi il turbo promozionale.

Protagonisti della pellicola, diretta da Rupert Sanders, in odore di sequel e in uscita nei cinema nostrani il prossimo 11 luglio, Kristen Stewart,nei panni di Biancaneve, Chris Hemsworth, in quelli del cacciatore, e Charlize Theron, in quelli della regina. Completano il cast Ian McShane, Sam Claflin, Toby Jones, Nick Frost, Ray Winstone, Bob Hoskins, Eddie Marsan, Lily Cole, Vincent Regan e Dave Legeno, per una versione ‘guerriera’ ed ‘action’ della celebre favola dei fratelli Grimm.

Fonte: Yahoo

Ultime notizie su Universal

Tutto su Universal →