The Lego Movie 2 uscirà il 26 maggio del 2017

Dopo il boom del primo capitolo nel 2017 uscirà al cinema The Lego Movie 2

Adesso è ufficiale. Il 'meraviglioso' The Lego Movie avrà un sequel nuovamente targato Phil Lord/Chris Miller ed uscirà il 26 maggio del 2017. 3 anni ancora per ripere il miracolo del film originale, costato 60 milioni di dollari e già arrivato ai 202,910,096 worldwide. Dopo aver sbancato il box office americano, con il sogno dei 250 milioni finali tutt'altro che irrealizzabile, la pellicola Warner ha messo il turbo anche all'estero, giustificando di fatto un capitolo 2 obbligato.

Jared Stern e Michelle Morgan si occuperanno dello script, per un sequel al momento avvolto nel mistero più totale. Anche se il ritorno dei due registi che tanto bene hanno fatto appare scontato e più che meritato. Doppiatori della pellicola attualmente in sala Chris Pratt, Elizabeth Banks, Will Ferrell, Will Arnett, Alison Brie, Liam Neeson, Morgan Freeman, Channing Tatum, Jonah Hill e Cobie Smulders, per un 'maggio 2017' che fino ad oggi aveva solo un altro film incasellato, ovvero un misterioso titolo Marvel, annunciato per il 5 maggio.

hr_The_LEGO_Movie_70

Tra i doppiatori della versione italiana Pino Insegno e Claudio Santamaria, per un film d’animazione digitale in 3D che segue le avventure di Emmet, pupazzo LEGO ordinario, ligio alle regole, e del tutto comune che viene erroneamente identificato come una persona dai poteri straordinari, la figura chiave per salvare il mondo. Viene quindi coinvolto da un gruppo di sconosciuti, in una missione epica nel tentativo di fermare un tiranno malvagio. Un’avventura straordinaria per Emmet, che lo coglie decisamente impreparato. I registi Phil Lord e Christopher Miller hanno anche scritto la sceneggiatura, ispirata ad un racconto di Dan Hageman e Kevin Hageman, Phil Lord e Christopher Miller, basato proprio sui giocattoli delle costruzioni LEGO®.

In The Lego Movie sono stati inclusi sia i personaggi più popolari del mondo LEGO® che i personaggi nuovi, dando così vita ad un'inedita forma d’intrattenimento visiva più unica che rara.

Fonte: Comingsoon.net

  • shares
  • Mail