Knock Knock - nuovo film per Eli Roth

Eli Roth alla regia di Knock Knock, film da 10 milioni di dollari che andrà incontro alle riprese nel mese di aprile

Applaudito ed apprezzato al Festival Internazionale del Film di Roma grazie a The Green Inferno, ancora inedito in Italia, Eli Roth tornerà a breve sul set per un altro progetto da lui sceneggiato al fianco dei collaboratori storici Nicolas Lopez e Guillermo Amoeda.

Knock Knock il titolo, con protagoniste due giovani ragazze che invadono inaspettatamente la casa di un uomo sposato, seducendolo e devastando la sua vita. Produzione da 10 milioni di dollari, il film andrà incontro alle riprese nel mese di aprile, anche se nessuno sa con quali protagonisti.

'The Green Inferno' Premiere - The 8th Rome Film Festival

Una commedia, un horror o cos'altro? Difficile a dirsi viste le poche notizie a disposizione, ma certo è che Roth ha finalmente abbattuto quei tempi produttivi che l'avevano portato a star fermo per 6 lunghi anni. Da Hostel 2 a The Green Inferno, per l'appunto, titolo che ha fatto risorgere il cannibal-movie all’italiana. Il cineasta statunitense ha in questo caso narrato le vicende di un gruppo di amici ambientalisti precitati con il loro aereo nella giungla, e in lotta per la sopravvivenza nel tentativo di non essere divorati dai cannibali.

L'uscita in sala, tardiva tanto in America quanto in Italia, diverrà realtà addirittura il prossimo 5 settembre, ovvero quasi un anno dopo la visione al Festival capitolino. Inspiegabile il perché. Tutto questo con l'idea di dar vita ad un capitolo 2 di The Green Inferno, visto il finale apertissimo, ma senza Roth alla regia, bensì solo come produttore. A Nicolas Lopez, co-sceneggiatore, sarà affidato l'arduo compito.

Fonte: Collider

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail