• Film

La mia vita è uno zoo: prima clip italiana e foto

Cineblog sbircia foto e prima clip italiana di la vita è uno zoo, distribuito nelle sale italiane da 20th Century Fox dal prossimo 8 giugno

di cuttv

Benjamin Mee (Matt Damon) è uno scrittore di avventure e giornalista di un quotidiano di Los Angeles; è rimasto vedovo con i due figli e deve affrontare le difficoltà di crescerli. Augurandosi che un nuovo inizio e una vita diversa possano ravvivare lo spirito familiare, Mee lascia il lavoro e compra una vecchia casa di campagna con sette ettari di terreno fuori città; nel pacchetto è incluso uno straordinario atout: uno zoo chiamato Rosemoor Animal Park, in cui vivono dozzine di animali, curati dalla responsabile del parco Kelly Foster (Scarlett Johansson) e da un team di custodi scrupolosi. Benjamin, che ha poca esperienza, poco tempo e pochissimi soldi, decide di riaprire lo zoo, con l’aiuto della famiglia e della comunità locale. Ora non deve più scrivere una storia d’avventura, la deve vivere in prima persona… e proprio nel giardino dietro casa.

Tutto quello che succede a Mee e la sua famiglia arriva sul grande schermo con La mia vita è uno Zoo (We bought a Zoo), il film tratto dall’omonimo libro di Benjamin Mee, sceneggiato da Aline Brosh McKennacon e diretto da Cameron Crowe, che 20th Century Fox porta nelle nostre sale dal prossimo 8 giugno.

Avventure che richiedono lo spudorato coraggio, lo stesso della clip italiana di oggi, magari anche più di venti secondi, per tutti i protagonisti interpretati da Matt Damon, Scarlett Johansson, Thomas Hayden Church, Patrick Fugit, Elle Fanning, Maggie Elizabeth Jones e Colin Ford. Dopo il trailer italiano, diverse locandine e clip originali, oggi curiosiamo anche attraverso la gallery fotografica.

La mia vita e? uno zoo

La mia vita e? uno zoo
La mia vita e? uno zoo
La mia vita e? uno zoo
La mia vita e? uno zoo
La mia vita e? uno zoo
La mia vita e? uno zoo
La mia vita e? uno zoo

I Video di Cineblog