Switch: il trailer del fanta thriller cinese

Switch, del regista cinese Jay Sun, è un action movie che (come potete valutare dal trailer), sembra promettere molto bene agli appassionati del genere.

In bilico tra la tecnologia di Matrix e quella di 007, il film si è avvalso del celebre stunt coordination di Hollywood Bob Brown, uno che di azione ne ha creata molta in carriera. L'anteprima Europea del trailer è stata presentata durante lo scorso Festival di Cannes, suscitando molti interessamente tra i partecipanti del mercato dei film. Difficile dire quanto però un film del genere possa trovare il favore del pubblico occidentale, per ora solo pochi film ci sono riusciti, nonostante grandi sforzi produttivi.

Il film è un thriller ad alta tecnologia, costato circa 25 milioni di dollari americani. Sono 3000 gli shots realizzati per il film, di cui oltre 1200 sono di effetti speciali.Il protagonista è la starAndy Lau.

Xiao Jinhan (Andy Lau), è un agente dell'Iterpol a cui viene assegnata una misteriosa missione dal titolo L'Arte della Guerra. Impossibile immaginare quello che lo aspetta, ma portare a termine il compito vorrebbe dire ripulire la sua credibilità...

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: