The Conjuring 2 uscirà il 23 ottobre 2015 - lo spin-off Annabelle il 3 ottobre 2014

Horror made in Warner grazie alla 'saga' Conjuring.

In casa Warner hanno finalmente iniziato a raccogliere i ricchi frutti nati lo scorso anno da The Conjuring, horror diretto da James Wan, costato 20 milioni e in grado di incassarne addirittura 318 in tutto il mondo.

Lo studios ha infatti annunciato l'arrivo dello scontato sequel, in sala a partire dal 23 ottobre del 2015. La classica release pensata per far furore ad Halloween, con Wan al 99% costretto a dover passare il timone, causa Fast and Furious 7, e la coppia Vera Farmiga/Patrick Wilson ovviamente di nuovo sul set.

Nell'attesa che l'Evocazione torni al cinema, questo 3 ottobre la Warner farà uscire il primo spin-off della serie, fino ad oggi conosciuto con il titolo Annabelle. Si parla dell'ormai celebre bambola posseduta dal demonio del primo capitolo, con il direttore della fotografia John Leonetti alla regia, Annabelle Wallis e Ward Horton protagonisti ed ora pronta a diventare realtà con un'opera interamente a lei dedicata. L'horror Warner dovrà vedersela con Gone Girl di David Fincher, in uscita proprio quel giorno, per poi augurarsi di arrivare all'appuntamento con Halloween senza uscire con le ossa rotte dai confronti con Dracula Untold (17 ottobre), Ouija e Paranormal Activity (24 ottobre).

The-Conjuring-HD-Wallpaper
Per quanto riguarda The Conjuring 2, invece, non ci sono ancora rivali da dover sfidare per la data del 23 ottobre 2015. Ultima release annunciata da parte della Warner, ecco arrivare Mean Moms, commedia diretta da Beth McCarthy-Miller con Jennifer Aniston mattatrice, dall'8 maggio del 2015 in sala.

  • shares
  • Mail