Home Curiosità Ted: 3 nuovi poster del film di Seth MacFarlane

Ted: 3 nuovi poster del film di Seth MacFarlane

Ecco l’orsacchiotto più irriverente del grande schermo!

di simona
pubblicato 30 Maggio 2012 aggiornato 1 Agosto 2020 00:58

Sono apparse on-line tre nuove locandine di Ted, attesissima commedia ideata, scritta e diretta dal creatore dei Griffin e di American Dad: Seth MacFarlane.

La commedia – folle, irriverente e sboccata – vede protagonisti Mark Wahlberg e Mila Kunis, affiancati da Joel McHale, Patrick Warburton e Giovanni Ribisi. L’uscita negli Stati Uniti è fissata per il 13 Luglio, mentre nelle nostre sale approderà l’8 Agosto.

Un Natale di 25 anni fa, un bambino ha espresso un desiderio: che il suo orsacchiotto prendesse vita e diventasse il suo migliore amico. Oggi quel bambino è diventato un uomo e l’orsacchiotto (interpretato da MacFarlane in motion capture ed animato in computer grafica) è ancora al suo fianco, ma gli ha rovinato la vita: si è dato al bere, fuma marijuana e impedisce al suo amico di vivere liberamente. Potere trovare qui il trailer italiano e qui quello senza censure di stampo statunitense.

Ted: 3 nuovi poster del film di Seth MacFarlane

Ted: 3 nuovi poster del film di Seth MacFarlane Ted: 3 nuovi poster del film di Seth MacFarlane Ted: 3 nuovi poster del film di Seth MacFarlane