7 storie di attori che hanno salvato delle vite umane

Attori "normali" che compiono gesti eroici

Al cinema vediamo spesso super-eroi che salvano vite umane ma sappiamo che si tratta di fantasia. In realtà non è vero, perché oggi vi racconto sette storie di attori e attrici che hanno veramente strappato al pericolo (per non dire alla morte) persone in difficoltà.

Patrick Dempsey


Dopo aver visto un grave incidente d'auto, Patrick Dempsey ha tirato fuori dal veicolo una ragazza intrappolata e l'ha portata al sicuro.

Vin Diesel


Vin Diesel

un giorno ha salvato un'intera famiglia da una macchina che si era capovolta. L'attore ha tirato due bambini dal sedile posteriore, e poi ha salvato il padre, che era alla guida. La vettura è stata avvolta dalle fiamme pochi minuti dopo.

Kate Winslet


Kate Winslet

era ospite da Sir Richard Branson, fondatore della Virgin, quando la casa ha preso fuoco. L'attrice ha salvato la mamma novantenne di Richard.


 Arnold-Schwarzenegger

Arnold Schwarzenegger


Nel 2004 alle Hawaii, Arnold Schwarzenegger ha salvato una persona che stava annegando. Il ragazzo è stato colpito da crampi e Arnold ha nuotato verso di lui, l'ha salvato, l'ha riportato a terra ed è rimasto con lui fino all'arrivo dell'ambulanza.

Ryan Gosling


Ryan Gosling

ha salvato una ragazza che stava per essere investita da una macchina. Ed ha anche fermato una rissa tra due ragazzi.

Tom Cruise


Tom Cruise

ha visto una donna investita da un'auto, ha chiamato aiuto e poi ha seguito l'ambulanza fino in ospedale. Come se non bastasse ha pagato il conto medico perché la ragazza non aveva l'assicurazione.

Jennifer Lawrence


Jennifer Lawrence

ha trovato una donna incosciente in preda ad una crisi epilettica sull'erba, fuori dal suo appartamento di Los Angeles. L'ha messa in posizione di sicurezza per non farla soffocare ed ha atteso i soccorsi insieme a lei.

Nel video ad inizio post potete vedere i 10 momenti top della carriera di Vin Diesel, secondo MovieClips.

Fonte: CelebrityToop

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail