Twisted Tales: trailer e poster dell'antologia horror di Tom Holland

Twisted Tales: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sull'antologia horror  che uscirà in America il 18 marzo.

Sulla scia di Body Bags - Corpi estranei di John Carpenter e Tobe Hooper anche il regista Tom Holland, filmmaker a cui dobbiamo gioiellini horror anni '80 come La bambola assassina e Ammazzavampiri, ha deciso di cimentarsi con un'antologia horror suddivisa in nove episodi.

A quanto riporta riporta la trama ufficiale di Twisted Tales ci sarà un vasto assortimento di situazioni macabre che avranno il duplice scopo sia di affascinare che inchiodare alla sedia lo spettatore.

Il fil-rouge che unisce le varie storie è un nuovo farmaco che offre agli utenti un assaggio del futuro...con conseguenze brutalmente bestiali.

Tra gli episodi c'è un marito omicida braccato dal proprio telefono cellulare e un amante respinto che mette in atto una vendetta di stampo satanico.

Non mancheranno location da incubo, mondi infestati da magia nera, possessioni demoniache, vampiri, streghe e chi più ne ha più ne metta.

L'horror e il sovrannaturale in formato "antologia" ci hanno sempre intrigato nonostante il livello qualitativo si sia dimostrato spesso e volentieri alquanto altalenante. Un punto di origine lo possiamo trovare nei classici Ai confini della realtà, CreepshowRacconti della tomba, quest'ultimo titolo evolutosi ne I racconti della cripta e divenuto materia prima da intrattenimento televisivo, senza naturalmente dimenticare qualche recente incursione nel formato found footage grazie al dittico V/H/S.

Il trailer mostra un approccio palesemente televisivo, infatti si sta parlando di un direct-to-video, ma bisognerà vedere in che modalità verranno utilizzati gore e violenza, anche se non crediamo che possano raggiungere le vette di sublime brutalità toccate dalla serie Masters of Horror.

Fonte | Bloodydisgusting

Twisted Tales: poster dell'antologia horror di Tom Holland

Twisted Tales trailer e poster dell'antologia horror di Tom Holland (2)

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: