Home Notizie Bond 24 – via alle riprese ad ottobre

Bond 24 – via alle riprese ad ottobre

Ralph Fiennes ha confessato la data che sancirà il via alle riprese di Bond 24

pubblicato 1 Marzo 2014 aggiornato 31 Luglio 2020 03:49

Sono passati quasi 2 anni dall’uscita in sala di Skyfall, 23esimo capitolo dell’infinita Saga 007 che ha abbattuto non pochi record. Quello per i maggiori incassi (1,108,561,013 dollari), il maggior numero di Dvd venduti e il maggior numero di candidature agli Oscar (5 di cui due vinti), per esempio, tanto da riportare Sam Mendes in cabina di regia.

Per non dover cambiare regista la Sony ha accettato i ‘tempi’ di colui che 15 anni fa vinse il Premio Oscar alla regia per American Beauty, tanto da rinviare di almeno un anno la produzione, ma il countdown che ci separa dal via alle riprese ha finalmente iniziato a smuoversi. Perché Ralph Fiennes, intervistato da Mtv, ha confessato che il primo ciak di Bond 24 andrà in scena ad ottobre.

Non ho letto ancora il copione quindi non posso dire molto. Ma avrei comunque giurato di mantenere il segreto anche se l’avessi letto“, ha commentato divertito Ralph, new entry del franchise proprio con Skyfall grazie al personaggio di Gareth Mallory.

Mattatore assoluto, ancora una volta, Daniel Craig, per un’uscita nei cinema inglesi datata 23 ottobre 2015, mentre negli Usa la pellicola si mostrerà solo il 6 novembre. Ad occuparsi dello script John Logan, con gli immancabili Michael G. Wilson e Barbara Broccoli in cabina di produzione. Sconosciuto il resto del cast, con le inevitabili Bond Girl da scovare insieme al villain di turno, chiamato a rimpiazzare lo splendido Raoul Silva firmato Javier Bardem.

Fonte: Comingsoon.net