Film 2014-2015: Patrick Wilson in Ant-Man - Vincent D’Onofrio sarà il cattivo di Jurassic World

Villain ufficializzato per Jurassic World con Vincent D'Onofrio, mentre Patrick Wilson avrà un misterioso ruolo in in Ant-Man

- Ant-Man: cast in continua evoluzione quello di Ant-Man, cinecomic Marvel che vedrà Edgar Wright alla regia. Annunciati Paul Rudd, Michael Douglas, Evangeline Lilly, Michael Pena e Clifton Collins Jr., ecco oggi arrivare anche Patrick Wilson. Il protagonista de L'evocazione sarebbe alle trattative finali per un ruolo sconosciuto, o almeno questo ha spifferato il sito The Wrap. In sala a partire dal 17 luglio del 2015, Ant-Man avrà Joe Cornish allo script.

- Jurassic World: poche settimane al via delle riprese ed ecco arrivare l'immancabile 'cattivo'. Vincent D'Onofrio sarà il villain 'umano' in Jurassic World, 4° capitolo della celebre saga con Colin Trevorrow alla regia. Altre notizie sul personaggio dell'attore non se ne hanno, ma a detta di Deadline anche Irrfan Khan di Vita di Pi farà la sua comparsa all'interno della pellicola. Ad occuparsi dello script lo stesso Trevorrow con Derek Connolly, sulla base di una sceneggiatura scritta da Rick Jaffa ed Amanda Silver. Al fianco di Vincent troveranno spazio Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Nick Robinson e Ty Simpkins. Realizzato in 3D, Jurassic World uscirà il 12 giugno del 2015.

Film 2014-2015: Patrick Wilson in Ant-Man - Vincent D’Onofrio sarà il cattivo di Jurassic World

- Black Mass: Joel Edgerton vestirà i panni dell'agente FBI John Connolly in Black Mass di Scott Cooper. Il film potrà contare sul volto di Johnny Depp nei panni del famigerato gangster di Boston Whitey Bulger, per un casting che definire surreale è dire poco. Un anno fa proprio Depp ed Edgerton erano gli annunciati protagonisti, per poi sfilarsi entrambi dal progetto e tornarci a bordo dopo pochi mesi. Misteri di Hollywood. Via alle riprese a Boston tra due mesi, per poi uscire in sala nell'ottobre del 2015.

- The Final Girls: descritto come un mix tra Venerdì 13 e Ritorno al Futuro, The Final Girls di Todd Strauss-Schulson ha trovato le sue due protagoniste, ovvero Malin Akerman (Watchmen) e Taissa Farmiga (American Horror Story). Curiosa la trama, incentrata su una giovane ragazza in lutto per la perdita della madre, famosa urlatrice degli horror anni 80. Tutto cambia quando la ragazza e i suoi amici verranno misteriosamente risucchiati nel mondo dei più celebri film horror della madre defunta, con il folle assassino della pellicola da affrontare ed uccidere. Se la Akerman sarà la mamma, per la Farmiga ci sarà ovviamente il ruolo della figlia. Via alle riprese in Louisiana nel mese di aprile.

  • shares
  • Mail