Home Curiosità Prometheus: nuovo spot televisivo

Prometheus: nuovo spot televisivo

Guarda su Cineblog il nuovo spot TV di Prometheus in onda negli Stati Uniti, dove il film di Ridley Scott uscirà nel prossimo weekend.

4 Giugno 2012 08:30

Anche se manca ancora decisamente troppo tempo all’uscita italiana fissata per il prossimo 19 ottobre, per Prometheus è quasi tempo d’uscita dall’altro lato dell’Atlantico, visto che il film arriverà nelle sale americane venerdì prossimo, 8 giugno. Anticipando l’uscita al cinema del nuovo lavoro di Ridley Scott le TV USA hanno iniziato a trasmettere un nuovo spot televisivo della pellicola, che vi proponiamo naturalmente anche qui su Cineblog.

Ricordiamo a proposito di Prometheus gli appuntamenti che ci ha riservato Yahoo durante la scorsa settimana, ancora disponibili per essere rivisti nel caso in cui ve li siate persi in occasione della loro trasmissione in diretta: la chat col regista e il cast e il red carpet da Londra. Oltre al buon Ridley Scott, protagonisti di entrambi gli eventi sono stati come già detto anche gli attori che vedremo all’interno del film, vale a dire Noomi Rapace, Michael Fassbender, Charlize Theron (bellissima all’anteprima), Idris Elba, Sean Harris, Kate Dickie e Rafe Spall.

Con Prometheus, Scott tornerà al genere che ha contribuito a definire, creando un titolo fantascientifico originale ed epico ambientato negli angoli più pericolosi dell’universo. La pellicola segue le vicende di un team di scienziati ed esploratori durante un viaggio che metterà alla prova i loro limiti fisici e mentali, e li porterà in un mondo lontano, dove scopriranno le risposte alle domande più profonde dell’uomo, e al mistero ultimo della vita. Un “non-prequel” di Alien, per il quale come abbiamo detto in apertura di post qui in Italia dovremo aspettare ben quattro mesi in più del dovuto.

Via | Shocktillyoudrop.com