Home Curiosità Dark House – trailer e poster dell’horror con Tobin Bell

Dark House – trailer e poster dell’horror con Tobin Bell

Dark House: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sull’horror che uscirà in America il 14 marzo 2014.

pubblicato 1 Marzo 2014 aggiornato 31 Luglio 2020 03:48

Disponibili un primo trailer e una locandina di Dark House (conosciuto anche come Haunted), horror diretto da Victor Salva, regista del thriller Clownhouse e del dittico Jeepers Creepers e interpretato dal veterano Tobin Bell, attore celebre per il ruolo del serial killer Jigsaw (l’enigmista) nella fortunata saga di Saw.

Dark House segue le orrorifiche peripezie sovrannaturali di Nick Di Santo (Luke Kleintank), un ragazzo tormentato dalla sua capacità di toccare qualcuno e vedere esattamente in che modo morirà. Al compimento del suo 23° compleanno Nick è convocato da sua madre (Lesley – Anne Down) presso il manicomio dove la donna è stata internata da quando Nick era bambino. Sperando che la sua richiesta di vederlo sia un segno di miglioramento, Nick si ritrova invece sconvolto dalla rivelazione che suo padre, che credeva morto, è in realtà vivo e che potrebbe conoscere l’origine del suo terribile dono. Nick si propone così di trovare suo padre con l’aiuto del suo migliore amico Ryan (Anthony Rey Perez) e della fidanzata Eve (Alex McKenna). Il trio si ritrova ben presto nel bel mezzo di un incubo quando il viaggio intrapreso per trovare il padre di Nick li porta in una antica casa abbandonata, una casa che esisteva solo nella fantasie dell’infanzia di Nick o almeno così pensava. Una casa in una città che non è segnata su alcuna mappa e che sembra avere una volontà propria. Nick si troverà ben presto costretto a confrontarsi con le sue terrificanti visioni sempre più fuori controllo e con un’oscura figura che veglia sulla casa, un’inquietante figuro di nome Seth (Tobin Bell).

Il trailer parte piuttosto sonnolento, ma nel finale ha un notevole guizzo mostrando Tobin Bell nei panni di quello che sembra il leader di una comunità di patiti dell’ascia dediti a omicidi rituali.

Il cast oltre a Tobin Bell include anche Luke Kleintank, Alex McKenna, Zack Ward, Ethan S. Smith, Lesley-Anne Down, Daniel Ross e Max Gail.

Dark House è un viaggio emozionante e terrificante, piena di colpi di scena e sorprese brutali, un thriller di suspense su un giovane uomo e una vecchia casa agghiacciante che è sopravvissuta per decenni, in attesa del ritorno del suo figliol prodigo…una casa che può far degenerare il dono di Nick capace di vedere la morte di qualcuno prima che accada e che conserva tra le sue mura le origini di una oscura e orribile tradizione di famiglia.

Dark House - poster dell'horror con Tobin Bell (2)