• Film

Resident Evil: Retribution – Unisciti al team di Umbrella Corporation‏

Aspettando l’uscita in sala, via alla campagna virale per Resident Evil: Retribution, con un vero e proprio ‘reclutamento’ su piazza…

Atteso nei cinema italiani a partire dal prossimo 14 settembre, Resident Evil: Retribution inaugura oggi una curiosa e riuscita campagna virale, con la Umbrella Corporation protagonista indiscussa. Martedì 12 giugno, a partire dalle ore 17, a Roma, piazzale Ponte Milvio, la leggendaria Umbrella ‘recluterà’ le menti più brillanti del mondo per conseguire un miglioramento del genere umano. Questo il comunicato stampa ufficiale.

“l’Umbrella Corporation invita tutti voi ad entrare a far parte del proprio team in concomitanza con l’inizio della campagna di Resident Evil: Retribution 3D, che uscirà nelle sale italiane il 14 settembre 2012.

Umbrella Corporation, leader di mercato nello sviluppo mondiale di prodotti farmaceutici, cosmetici, apparecchi medici e tecnologici, cerca giovani talenti per il potenziamento della sua struttura. Vuoi costruire insieme a noi un mondo migliore pieno di speranza e di opportunità? Vieni alla giornata di recruiting organizzata da Umbrella Corporation, potrai vivere un’esperienza unica!

Leggi tutte le informazioni sul sito web UmbrellaCorporation e non mancare all’appuntamento con Umbrella Corporation a Roma, il 12 giugno dalle ore 17,00 presso il Piazzale di Ponte Milvio! Sarai accolto da esperti dell’Umbrella Corporation, potrai vivere un’esperienza esclusiva ed entrare a far parte del team. E non finisce qui … alla fine della selezione riceverai una foto che ti ricorderà questo momento e che potrai condividere con gli amici sui social network (#UmbrellaCorporation), oltre ad un codice che ti darà accesso a nuove informazioni sul sito indicato sopra.

Caratteristiche del candidato ideale:
· interesse per il settore scientifico;
· curiosità e propensione al rischio;
· 100% orientamento al risultato richiesto;
· totale identificazione nella policy aziendale.

Non puoi mancare! Vivi la tua esperienza e unisciti al team! La Umbrella Corporation ti aspetta”

Diretto da Paul W.S. Anderson, Re5ident Evil: Retribution ha come protagonisti Milla Jovovich, Michelle Rodriguez, Sienna Guillory, Kevin Durand, Shawn Roberts, Colin Salmon, Johann Urb, Boris Kodjoe e Li Bingbing.