Home Curiosità That’s My Boy: trailer senza censure per il nuovo film di Adam Sandler

That’s My Boy: trailer senza censure per il nuovo film di Adam Sandler

Uscirà a metà giugno negli Usa That’s My Boy, nuovo film con Adam Sandler protagonista. Ecco trailer e poster

pubblicato 6 Giugno 2012 aggiornato 1 Agosto 2020 00:49

Adam Sandler è uno di quei pochi attori che riescono a far follie negli Usa, per poi passare più o meno inosservati fuori dai confini nazionali. Solo negli States i suoi film hanno incassato oltre 2 miliardi di dollari, toccando spesso e volentieri vette impensabili, vista la scarsa qualità dell’opera presa in esame. A breve, ovvero il prossimo 15 giugno, l’attore ci riprova con That’s My Boy, sboccatissima commedia diretta da Sean Anders che ci regala oggi la locandina ufficiale e un nuovo trailer senza censure.

Al fianco di Sandler, autentico mattatore, troveranno spazio Andy Samberg, Leighton Meester, James Caan, Susan Sarandon, Milo Ventimiglia e Will Forte, Todd Bridges, Vanilla Ice, Ciara e Rex Ryan.

La trama? Questa: Fin da quando era ancora un adolescente, Donny (Sandler) ha cresciuto Todd (Samberg) come se fosse un genitore. Ora Todd sta per compiere il suo 18 ° compleanno ed è arrivato il momento di diventare indipendente. Dopo anni trascorsi senza vedersi, il mondo di Todd cambia completamente quando, alla vigilia del suo matrimonio, Donny si presenta improvvisamente. Cercando disperatamente di ristabilire il contatto con suo figlio, Donny è ora costretto ad affrontare le ripercussioni delle sue pessime capacità genitoriali.

Fonte: Kino