Blade Trinity – il busto a grandezza naturale del vampiro Drake

Blade Trinity: da Elite Creature Collectibles arriva un nuovo strepitoso e terrificante busto ispirato al terzo capitolo della trilogia Blade.

La Elite Creature Collectibles, azienda di proprietà di Steve Wang noto scultore e creatore di effetti speciali cinematografici, ha reso disponibili le immagini ufficiali di un altro strepitoso busto a grandezza naturale ispirato ancora una volta alla saga di Blade, incentrata sulle vicende del supereroe Marvel interpretato da Wesley Snipes e noto come il Diurno, un ibrido metà umano e metà vampiro.

Nel terzo film del franchise Blade: Trinity diretto da David S. Goyer, il diurno Blade è nei guai con la legge e in suo soccorso arriva un team di cacciatori di vampiri noti come Nightstalkers. Nel frattempo la vampira Danica Talos (Parker Posey) riesce a trovare la tomba del primo vampiro Drake/Dracula (Dominic Purcell) e una volta risvegliato il letale progenitore, la Talos lo scatenerà contro Blade con l’intenzione di annientare una volta per tutte il peggior nemico della sua razza. Il cast del film include anche Kris Kristofferson, Jessica Biel e Ryan Reynolds.

Dopo il lancio sul mercato del Life-Size Bust di Reaper (Il Mietitore), il potente vampiro mutante apparso nel sequel Blade 2 eccone un secondo altrettanto impressionante ispirato a Blade: Trinity terzo e ultimo capitolo della trilogia datato 2004.

Si tratta di un imponente busto in scala 1:1 da ben 81cm di altezza che ritrae Drake alias Dracula, il terribile vampiro primigenio antagonista del film e dotato di poteri straordinari che gli consentono, tra le altre cose, di affrontare la luce del giorno senza conseguenze.

Foto | Elite Creature Collectibles

Blade Trinity - il busto a grandezza naturale del vampiro Drake Blade Trinity - il busto a grandezza naturale del vampiro Drake Blade Trinity - il busto a grandezza naturale del vampiro Drake

Blade Trinity - il busto a grandezza naturale del vampiro Drake (7)

I Video di Cineblog