The Avengers 2: Scarlett Johansson incinta sul set – anticipate le sue riprese

Ciak immediato per Scarlett Johansson in modo che il pancino non diventi ‘enorme’ complicando la sua partecipazione a The Avengers 2

L’annuncio a sorpresa ha scosso Hollywood. Scarlett Johansson, 29 anni ed ex moglie di Ryan Reynolds, è incinta di Romain Dauriac, suo fidanzato e futuro sposo. Nel mese di agosto l’attrice dovrebbe partorire, con tutte le conseguenze cinematografiche del caso. Perché Scarlett dovrà indossare la tutina attillata di Vedova Nera anche in Avengers: Age of Ultron, sequel Marvel le cui riprese sono già partite in Sud Africa.

Questo significherà dover pianificare nel miglior modo possibile l’agenda lavorativa della Johansson, onde evitare che il pancino possa tramutarsi in pancione, limitandone non solo i movimenti ma creando non pochi problemi al personaggio da lei interpretato. Anche perché l’attrice, pallottoliere alla mano, è già al 5° mese di gravidanza.

A breve in tour promozionale per lanciare Captain America: The Winter Soldier, che la vede co-protagonista al fianco di Chris Evans, Scarlett ha quindi messo fretta a Joss Whedon, di fatto ‘costretto’ ad anticipare i suoi ciak affinché la gravidanza non si tramuti in una calamità.

Al fianco dell’attrice, lo ricordiamo, un cast mostruosamente ricco composto da Robert Downey Jr., Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Chris Evans, Jeremy Renner, Samuel L. Jackson, Thomas Kretschmann, Aaron Taylor-Johnson, Elizabeth Olsen e James Spader, per un’uscita in sala datata 1° maggio 2015. E’ facile immaginare che una volta terminate le riprese di The Avengers 2 la Johansson si prenda una lunga pausa dal set, in modo da potersi godere le gioie della prima maternità.

Fonte: Comingsoon.net

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Marvel

Tutto su Film Marvel →