Oscar 2014: Ellen DeGeneres consegna 1.000 dollari di mancia al “pizza guy”

Il pizzaiolo degli Oscar 2014 si chiama Edgar ed è realmente il titolare della pizzeria Big Mama’s and Papa’s. Ellen DeGeneres gli ha consegnato la mancia.

La gag della consegna della pizza agli Oscar 2014 ha preso un po’ alla sprovvista tutti i presenti, coinvolti dalla presentatrice Ellen DeGeneres in un divertente banchetto. Ma quello più sorpreso, a quanto pare, è stato Edgar: è questo il nome del ragazzo che ha consegnato le tre pizze sul palco del Dolby Theatre di Los Angeles, raggiunto nuovamente dalla DeGeneres all’interno del suo show televisivo.

Ignaro di ciò che stava per accadere, Egdar è arrivato presso il luogo dove si svolgeva la cerimonia, convinto di consegnare le pizze a un qualche addetto ai lavori degli Oscar: immaginate quindi la sua sorpresa nel vedere Ellen portarlo con sé sotto i riflettori, per dare da mangiare in diretta mondiale a gente come Brad Pitt, Maryl Street, Kevin Spacey ma soprattutto Julia Roberts, attrice per la quale il “pizza guy” ha confessato di avere un debole.

Come ricorderete, dopo aver fatto mangiare le pizze ai presenti, Ellen è andata in giro raccogliendo le mance per Edgar, di Big Mama’s and Papa’s insieme al proprio socio: i 20 dollari di Brad Pitt e tutte le altre tip hanno raggiunto quota 600 dollari, ai quali la presentatrice ha aggiunto altri 400 dollari per arrivare a un totale di 1.000 verdoni, consegnati nel video che potete vedere qui sopra.

Via | Mashable.com

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Oscar

Tutto su Oscar →