• Film

Dal 13 maggio 2005 al cinema

Arriva dal Canada The Final Cut, thriller di 105 minuti per la regia di Omar Naim, con Robin Williams. E’ ambientato in un mondo in cui è possibile effettuare trapianti di memoria; Alan Hackman per mestiere altera o elimina i ricordi delle persone prima che queste siano sottoposte all’intervento. Un giorno, però, un paziente riporta

cinewe.gif

Arriva dal Canada The Final Cut, thriller di 105 minuti per la regia di Omar Naim, con Robin Williams. E’ ambientato in un mondo in cui è possibile effettuare trapianti di memoria; Alan Hackman per mestiere altera o elimina i ricordi delle persone prima che queste siano sottoposte all’intervento. Un giorno, però, un paziente riporta informazioni che lo riguardano e…

Lsst days (USA, 85′), gli ultimi giorni del grunge. Ultimo film di Gus Van Sant, con Asia Argento. Forse tra il più atteso della settimana (almeno per il popolo del web, visto il numero di ricerche). Il trailer prometteva molto.

Team America narra la storia la storia di una squadra speciale che combatte il terrorismo in giro per il mondo, in cerca di coloro che posseggono e vogliono usare le armi di distruzione di massa.
98 minuti di film comico/d’azione per il regista Trey Parker (USA).

Nella Parigi del 1919 il Café Rotonde diventa punto d’incontro di artisti (Picasso, Rivera, Stein, Cocteau, Utrillo…) come mai in precedenza. I colori dell’anima – Modigliani racconta per la prima volta la rivalità tra Picasso e Modigliani. Di Mick Davis (USA, 127′), con Andy Garcia e Eva Herzigova.

Sandro, 13 anni, una vita spensierata in una cittadina di provincia. Durante un viaggio in barca nel Mediterraneo con il padre cade in mare e sparisce tra le onde. Uno scafo lo trae in salvo… Quando sei nato non puoi più nasconderti: di Marco Tullio Giordana (Italia, 115′).