• Film

Zombie Alieni in arrivo, ecco Brain dead!

Un nuovo splatter è pronto ad invadere i cuori degli appassionati del genere! Brain Dead di Kevin Tenney, prodotto dalla Prodigy Enterteinment, si preannuncia come il solito b-movie vecchia maniera tutto sangue realizzato con due soldi ma molto, molto divertimento! La storia è trash all’ennesima potenza: una folle comitiva composta da due evasi, un predicatore

Un nuovo splatter è pronto ad invadere i cuori degli appassionati del genere!

Brain Dead di Kevin Tenney, prodotto dalla Prodigy Enterteinment, si preannuncia come il solito b-movie vecchia maniera tutto sangue realizzato con due soldi ma molto, molto divertimento!

La storia è trash all’ennesima potenza: una folle comitiva composta da due evasi, un predicatore televisivo e la sua assistente, sono assediati in uno chalet di montagna da un mostruoso alieno succhia cervelli!
Geniale non trovate?

Ovvio che la storia passa decisamente in secondo piano, un pretesto per giustificare litri di sangue sparsi per l’intera pellicola!
Il film è ancora in produzione, ma le prime immagini raccolte dal set non fanno altro che far venire l’acquolina in bocca agli amanti del genere!

Su continua alcune immagini tratte dal set, più splatter di così!

Fonte: HorrorMagazine



I Video di Cineblog