Monster – trailer, foto e poster del thriller sudcoreano con serial killer

Monster: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul thriller che uscirà in America il 14 marzo 2014.

[iframe width=”620″ height=”350″ src=”http://cms.springboardplatform.com/embed_iframe/243/video/892673/byhw015/beyondhollywood.com/10/1/” frameborder=”0″]

Disponibili online un trailer e una locandina di Monster, il thriller sudcoreano diretto da Hwang In-ho e interpretato da Lee Min-Ki e Kim Eun-Go.

Trailer davvero promettente e di notevole impatto che ci mostra stralci di un feroce confronto/scontro senza quartiere tra una ragazzina spinta da una vendicativa rabbia incontrollabile e un freddo serial-killer dedito all’omicidio creativo.

Il thriller con serial killer è un genere che ci ha regalato diverse soddisfazioni e dalla Corea del Sud non possiamo non citare il notevole Blind (disponibile in italiano) e l’agghiacciante ed efferato I Saw the Devil.

La trama del film:

Bok-Soon (KIM Go – Eun) gestisce una bancarella di strada mentre si prende cura della sorella minore. Bok -Soon potrebbe non essere la ragazza più brillante del mondo, ma quello che le manca in intelligenza la ragazza lo sfoga attraverso una rabbia incontrollabile che nel quartiere le ha fatto guadagnare il soprannome di “Psycho Bitch”. Bok-Soon trascorre una vita relativamente tranquilla con sua sorella, ma tutto prende una piega oscura e terrificante quando entrambe incrociano la strada con un serial killer di nome Tae-Soo (Lee Min-Ki). Tae-Soo uccide la sorella di Bo -Soon perché lei potrebbe aver scoperto inavvertitamente la verità del suo stile di vita dedito all’omicidio. La rabbia di Bok-Soon la consuma completamente, portandola a cercare vendetta e a dare la caccia a Tae-Soo. La lenta discesa nella rabbiosa vendetta di Bok-Soon e il feroce scontro con Tae-Soo culmina in una conclusione avvincente. Chi ne uscirà vittorioso, il sangue caldo di Bok-Soon o il cuore freddo di Tae-Soo?

Fonte | BeyondHollywood

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Orientali

Tutto su Film Orientali →