Home Curiosità Un sequel per Constantine

Un sequel per Constantine

Keanu Reeves tornerà per l’ennesima a salvare il mondo indossando una giacca lunga fino alle ginocchia e rigorosamente nera.Sebbene Constantine non sia stato proprio un successone negli USA il film tratto dal fumetto Hellblazer ha venduto misteriosamente bene in tutto il resto del mondo. Il produttore Lauren Schuler Donner ha così pensato bene di farne

21 Novembre 2006 12:45

Keanu Reeves tornerà per l’ennesima a salvare il mondo indossando una giacca lunga fino alle ginocchia e rigorosamente nera.

Sebbene Constantine non sia stato proprio un successone negli USA il film tratto dal fumetto Hellblazer ha venduto misteriosamente bene in tutto il resto del mondo. Il produttore Lauren Schuler Donner ha così pensato bene di farne un sequel, convincendo a suon di soldoni mr Neo a tornare sul set.

Lauren Schuler Donner fa sapere che il film sarà più tenebroso e sanguinolento del precedente e che vedono la famigerata classificazione R (quella che impedisce l’ingresso ai minori di 17 non accompagnati) come un traguardo da raggiungere.

Fonte: Movieblog