Home Curiosità Fear Clinic – The Movie: trailer e poster dell’horror con Robert Englund

Fear Clinic – The Movie: trailer e poster dell’horror con Robert Englund

Fear Clinic – The Movie: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sull’horror con Robert Englund basato sull’omonima serie per il web.

pubblicato 9 Marzo 2014 aggiornato 31 Luglio 2020 03:34

Disponibile un primo trailer dell’horror Fear Clinic – The Movie basato sul’omonima serie per il web.

Il film è diretto da Robert Green Hall esperto in make-up ed effetti speciali (ha collaborato alle serie tv Angel, Buffy e Firefly e ai film Vacancy, La città verà distrutta all’alba e Quarantine 2); Hall che ha diretto anche la web serie originale cui si ispira il film è alla sua terza regia dopo l’horror Laid to Rest e il sequel ChromeSkull: Laid to Rest 2.

Il cast include Robert Englund alias Freddy Krueger, Fiona Dourif figlia dell’attore Brad Dourif e recente protagonista dell’horror La maledizione di Chucky, Corey Taylor cantante e chitarrista del gruppo musicale Slipknot e Thomas Dekker visto nelle serie tv Terminator: The Sarah Connor Chronicles (era John Connor) e Heroes (interpretava Zach) e nei remake Il villaggio dei dannati e Nightmare.

Ricordate gli studenti in medicina di Linea Mortale o gli astronauti di Punto di non ritorno? L’idea alla base di questo film è la medesima solo che in questo caso si parla di vere e proprie fobie amplificate da uno speciale macchinario sperimentale utilizzato in una clinica, ma cosa accadrebbe se le allucinazioni indotte rivelassero un’origine più oscura e malevola del previsto? (non vediamo l’ora di scoprirlo).

La trama ufficiale:

Quando fobie indotte da un trauma cominciano a riemergere in cinque sopravvissuti un anno dopo un’orribile tragedia, il gruppo fa ritorno alla “Fear Clinic” sperando di trovare le risposte di cui hanno bisogno per guarire. Il Dr. Andover (Robert Englund), un medico che gestisce la clinica, usa la sua “Sezione Paura” per dar corpo alle loro paure in forma di terrificanti allucinazioni, ma ben presto il Dott. Andover comincia a sospettare che qualcosa di molto più sinistro potrebbe essere al lavoro.

Secondo trailer del film:

Trailer della serie per il web:

Primo e secondo episodio (sottotitolati in italiano) della serie per il web:

Fear Clinic - The Movie trailer e poster dell'horror con Robert Englund (1)