Home Curiosità 13 Sins: trailer senza censure e poster per il remake-horror diretto dal regista de “L’ultimo esorcismo”

13 Sins: trailer senza censure e poster per il remake-horror diretto dal regista de “L’ultimo esorcismo”

13 Sins: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul thriller-horror di Daniel Stamm (L’ultimo esorcismo).

pubblicato 9 Marzo 2014 aggiornato 31 Luglio 2020 03:33

Disponibili online un trailer senza censure e una locandina ufficiale di 13 Sins, il nuovo film del regista tedesco Daniel Stamm, suo l’horror found footage L’ultimo esorcismo.

La trama segue un uomo disperato e indebitato fino al collo che riceve una misteriosa telefonata che lo avverte di essere in un game show con telecamere nascoste. La voce al telefono gli offre un danaroso premio se riuscirà a portare a termine 13 compiti che gli verranno assegnati di volta in volta. L’uomo accetta la sfida, ma presto si renderà conto di aver fatto un patto con il diavolo perchè ogni prova che dovrà affrontare sarà più terrificante della precedente in un escalation di violenza e orrore.

Il film è un remake del film tailandese 13: Game of Death (anche conosciuto come 13 Beloved) e da questo primo trailer violenza e gore faranno la gioia dei patiti dell’horror a tinte thriller e in particolare alcune sequenze a mezzavia tra la serie tv “Dexter” e la saga thrilller-horror “Saw”.

L’originale thai datato 2006 miscelava horror, thriller psicologico e commedia, era tratto da un fumetto, diretto da Chukiat Sakveerakul alla sua seconda regia dopo l’horror “Pisaj” e interpretato da Krissada Sukosol Clapp.

Questo remake americano vede protagonisti Mark Webber (Scott Pilgrim vs. the World) nei panni dello sfortunato concorrente e Ron Perlman (Hellboy) in quelli di un poliziotto che cercherà di fermare la mattanza in corso.

Il resto del cast include la Rutina Wesley della serie tv True Blood, il Pruitt Taylor Vince di The Walking Dead, Tom Bower visto nei biopic Pollock e Devon Graye apparso nella serie tv Dexter.

13 Sins trailer e poster per il remake-horror diretto dal regista de L'ultimo esorcismo (2)