Bind – trailer e poster dell’horror indipendente di Dan Walton e Dan Zachary

Bind: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sull’horror indipendente di Dan Walton e Dan Zachary.

Disponibili un trailer e una locandina di Bind, l’horror indipendente diretto in tandem da Dan Walton e Dan Zachary, il primo al suo debutto dietor la machian da presa mentre Zachary ha già all’attivo la regia del mistery-horror The Darkest Hour.

Il film segue una famiglia che si è appena trasferita in un ex orfanotrofio per un nuvo inizio, ma ben presto si scoprirà che il luogo ha una terrificante storia alle spalle e che sembra infestato da alcune rancorose entità sovrannaturali.

Il panorama horror indipendente è molto prolifico, ma spesso i film non sono visivamente all’altezza delle loro potenzialità narrative, anche se in qualche caso ci troviamo di fronte a film girati con una maestria tale che risultano visivamente adeguati vedi gli esempi di Absentia e The Pact tanto per fare un paio di titoli; da questo trailer il lavoro svolto a livello di confezione da Walton e Zachary e degno di nota e soprattutto fruisce di una location davvero intrigante e azzeccata, fattore che nel caso di un horror potrebbe fare la differenza (vedi Session 9).

La trama sfrutta il saccheggiatissimo repertorio “case infestate” e segue una famiglia che trasloca in un ex orfanotrofio dal passato oscuro (vedi The Orphanage e Amityville Horror). Ben presto strane e inquietanti presenze cominceranno a minare la stabilità mentale dei nuovi inquilini e dei loro figli in un’escalation di terrore con spettrali entità all’opera e terrificanti visite notturne.

Il film è interpretato Darren Matheson, Sierra Pitkin, Alisha-Jo Penney, Sasha Neuhaus, Shayleigh Pruzina, Deborah Finkel, Eliza Faria, Lynn Csontos, Mackenzie Mowat, Morgan Pasiuk e Natasha Davidson.

Bind - trailer e poster dell'horror indipendente di Dan Walton e Dan Zachary (2)

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →