Home Curiosità Wrath of Vajra: trailer, poster e clip del dramma action con arti marziali di Law Wing-Cheong

Wrath of Vajra: trailer, poster e clip del dramma action con arti marziali di Law Wing-Cheong

Wrath of Vajra: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sull’action con arti marziali nei cinema americani dal 18 marzo 2014.

pubblicato 11 Marzo 2014 aggiornato 31 Luglio 2020 03:31

Disponibili due trailer, 4 poster e una clip di Wrath of Vajra, l’action a sfondo storico con arti marziali diretto dal regista cinese Law Wing-Cheong e interpretato da Xing Yu (alias Shi Yannen) nei panni di un feroce combattente che si ribella contro una setta che lo ha allevato e addestrato per diventare un feroce assassino.

Giappone anni ’30 alla setta giapponese nota come il Tempio di Hades viene ordinato di lavorare a fianco dei militari per aiutare nella distruzione spirituale della Cina. La setta lavora con l’esercito imperiale acquistando bambini da genitori poveri e disperati che poi addestrano come letali assassini. Quando Vajrasattva che ha solo 8 anni uccide accidentalmente il proprio fratello in una lotta per il cibo, fa un giuramento segreto di vendicarsi. Da adulto egli emerge come il miglior assassino della setta e torna in Cina, dove si unisce al Tempio Shaolin del sud per proteggere il suo popolo dagli invasori giapponesi. Quando la setta apre un luogo di addestramento in Cina e inizia a comprare i bambini locali, Vajrasattva si propone di salvarli e vendicare suo fratello, ma prima deve sconfiggere i tre più potenti guerrieri della setta in una battaglia all’ultimo sangue.

Trailer di notevole impatto visivo e una trama che ci ha ricordato l’anime televisivo L’uomo tigre e la lotta del protagonista, il lottatore Naoto Date, contro la spietata Tana delle tigri.

Vista l’intrigante veste tra dramma a sfondo storico e action con arti marziali non possiamo che incrociare le dita e sperare in una distribuzione italiana in home-video.

Il cast del film include Steve Yoo, Nam Hyun-joon, Jiang Cheng Bao, Zhang Yamei, Hiroyuki Ikeuchi e Yasuaki Kurata.

Wrath of Vajra: 4 poster del dramma action con arti marziali di Law Wing-Cheong Wrath of Vajra: 4 poster del dramma action con arti marziali di Law Wing-Cheong Wrath of Vajra: 4 poster del dramma action con arti marziali di Law Wing-Cheong

Wrath of Vajra trailer, poster e clip del dramma action con arti marziali di Law Wing-Cheong (5)