That Demon Within – trailer e poster del thriller di Dante Lam

That Demon Within: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul thriller di Dante Lam nei cinema americani dal 18 aprile 2014.

[iframe width=”630″ height=”375″ src=”http://cms.springboardplatform.com/embed_iframe/3029/video/863429/tflm001/twitchfilm.com/10/1/” frameborder=”0″]

Disponibili un trailer e un poster di That Demon Within (Mo Jing) un cupissimo e violento thriller diretto dal maestro dell’azione made in Hong Kong Dante Lam (The Sniper), che per l’occasione confeziona un mash-up di generi ricco d’atmosfera frullando poliziesco, noir e horror.

Il film presentato al Festival di Berlino nella sezione Panorama ruota attorno ad un poliziotto che salva involontariamente la vita di uno psicopatico, solo per ritrovarsi di lì a breve impegnato al suo fianco in una feroce ed efferata vendetta.

Sembra che ci troviamo di fronte ad uno dei migliori lavori di Lam paragonabile a “Fire of Conscience” e con in più il tormentato protagonista, interpretato da David Wu, plasmato sulla figura di un vero poliziotto in stile “Il cattivo tenente”, il noto agente Tsui Po-ko che ha rapinato banche e ucciso i suoi colleghi.

Il cast del film include anche Nick Cheung, Andy On, Liu Kai Chi e Si Xuan.

La trama del film:

Una sparatoria per le strade notturne di Hong Kong, un uomo sanguinante viene portato d’urgenza in ospedale. Il poliziotto Dave non ci pensa due volte e decide di donare il sangue per salvarlo, ma si scoprirà che l’uomo ferito è Hon il capo di una banda di teppisti di strada conosciuti come “La gang dell’inferno”. La banda commette omicidi e rapine indossando maschere di demoni e non mostrano misericordia né per la polizia né per i civili. Dave è tormentato da sensi di colpa per aver salvato un mostro e decide di smantellare la banda. Egli è ossessionato da visioni sempre più terribili che sembrano essere collegate al suo passato. Quando Hon viene tradito dagli stessi membri della sua gang Dave decide di fare squadra con il criminale al fine di raggiungere il suo obiettivo. Purtroppo i confini finiscono per confondersi e farsi sempre più labili: Dave si ritrova con un accusa di omicidio e di fronte ai colleghi non è altro che l’ennesimo poliziotto corrotto inoltre le sue visioni diventano sempre più minacciose…

That Demon Within - trailer e poster del thriller sovrannaturale di Dante Lam (2)

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Orientali

Tutto su Film Orientali →