Film 2015-2016: Maggie Grace confermata per Taken 3 - Guy Pearce in Black Mass - J.K. Simmons in Terminator 5

Carla Cugino affiancherà Dwayne Johnson nel disaster movie San Andreas

- Taken 3: co-protagonista femminile del secondo capitolo, in quanto figlia di Liam Neeson, Maggie Grace tornerà sul set anche per il 3° capitolo della saga, ufficialmente l'ultimo del franchise. Anche se la stessa cosa venne detta nel 2012 con Taken 2. Per la Grace, ovviamente, ci sarà ancora una volta spazio per il personaggio di 2 anni fa, con Forest Whitaker volto inedito di peso. A dirigere il tutto ancora Olivier Megaton, per una trama al momento avvolta nel totale mistero. Sceneggiato da Luc Besson e Robert Mark Kamen, il film uscirà nel 2015.

- San Andreas: new entry femminile per l'apocalittico San Andreas, disaster movie New Line con Dwayne Johnson mattatore. Al fianco dell'ex wrestler Carla Cugino, moglie nonché madre nel film diretto da Brad Peyton. Al centro della trama, neanche a dirlo, il terrificante e leggendario terremoto che dovrebbe distruggere la California, con un pompiere e sua moglie in viaggio verso San Francisco per salvare la figlia, interpretata da Alexandra Daddario. In fase di sviluppo dal 2011, San Andreas è passato di mano in mano, con Jeremy Passmore e Andre Fabrizio sceneggiatori da un'idea originale di Beau Flynn, per poi passare il tutto prima a Carlton Cuse ed infine a Carey Hayes e Chad Hayes. Uscita in sala l'8 giugno del 2015.

- Sand Castle: ancora un film in arrivo per Nicholas Hoult, Sand Castle, che segnerà il debutto alla regia di Seb Edwards. Scritto da Chris Roessner e fondato sulle esperienze personali vissute dallo stesso Rosenner nel corso di 200 missioni in 2 anni, come mitragliere nel triangolo sunnita iracheno, il film vedrà Hoult e il suo plotone proteggere Baquba, villaggio agricolo a rischio terrorismo.

Maggie Grace

- Black Mass: Guy Pearce andrà a vestire i panni di uno dei fratelli di Johnny Depp in Black Mass, film di Scott Cooper che porterà al cinema la vera storia del criminale di Boston Whitey Bulger. Un criminale ricercato per anni, fino a quando non è stato arrestato nel 2012. Depp sarà Whithey, con Pearce novità dell'ultima ora. Sceneggiato da Mark Mallouk e Jez Butterworth, il film si basa sul libro "Black Mass: Whitey Bulger, The FBI, And A Devil's Deal", scritto dal giornalista del Boston Globe Dick Lehr e dal vincitore del Pulitzer Gerard O'Neill. Nel cast anche Joel Edgerton, via alle riprese a maggio.

- Terminator: Genesis - re dei caratteristi, JK Simmons è ufficialmente entrato nel cast di Terminator: Genesis, film diretto da Alan Taylor ormai arrivato ad un niente dal via alle riprese. Simmons interpreterà il ruolo di un detective stanco e alcolizzato che ha visto coinvolti Sarah Connor e robot vari per più di 3 decenni. Al suo fianco l'attore troverà Arnold Schwarzenegger, Jai Courtney nei panni di Kyle Reese, Jason Clarke in quelli di John Connor ed Emilia Clarke in quelli di Sarah Connor.

  • shares
  • Mail