Giffoni 2012: Madagascar 3 – Ricercati in Europa in anteprima nazionale

Anteprima nazionale al Giffoni Film Festival per Madagascar 3 – Ricercati in Europa…

Se negli Usa uscirà tra poco meno di 48 ore, in Italia dovremo purtroppo aspettare il 22 agosto per poter ammirare Madagascar 3 – Ricercati in Europa. Da noi già recensito, il film farà però tappa al Giffoni Film Festival, il prossimo 15 luglio e in anteprima nazionale.

Ambientato anche in Italia, per la prima volta in 3D e con migliaia di gag che si susseguono ad una rapidità vorticosa, il terzo atto della milionaria franchise della Dreamworks, arriva dopo i successi internazionali di “Madagascar” e “Madagascar 2”, con un miliardo e 136 milioni di dollari incassati complessivamente in tutto il mondo. A dare voce al leone Alex e alla zebra Marty, ancora Ale & Franz che saranno presenti a Giffoni proprio in occasione dell’anteprima per incontrare i ragazzi del Festival.

Uno spettacolare circo itinerante, un tentato colpo al casinò di Monte Carlo che ricorda quelli di “Ocean Eleven”, nuovi esilaranti personaggi (come l’inflessibile poliziotta francese Chantel DuBois), e tanti luoghi differenti tra cui una Roma turistica e straordinariamente verosimile (tra vespe con mille specchietti retrovisori e perfetti treni della Stazione Termini), sono sole alcune delle novità del terzo capitolo della serie d’animazione diretto in 3D dal trio Eric Darnell, Tom McGrath e Conrad Vernon.

Con “Madagascar 3 – Ricercati in Europa“, il Giffoni Film Festival, in programma dal 14 al 24 luglio a Giffoni Valle Piana (Salerno), impreziosirà il calendario del festival diretto da Claudio Gubitosi.

Ultime notizie su Film in 3d

Tutto su Film in 3d →