Home Notizie Film 2015-2016: Adeel Akhtar sarà Spugna in Pan – Joel Edgerton in Life

Film 2015-2016: Adeel Akhtar sarà Spugna in Pan – Joel Edgerton in Life

Sarà Adell Akhtar ad affiancare Garrett Hedlund-Capitan Uncino in Pan di Joe Wright.

pubblicato 15 Marzo 2014 aggiornato 31 Luglio 2020 03:25

– Pan: prosegue senza soste il casting di Pan, nuovo adattamento cinematografico in live action sul celebre personaggio creato da James Matthew Barrie. Adeel Akhtar sarà infatti ‘Spugna’, braccio destro di quel Capitan Uncino interpretato da Garrett Hedlund. 23 anni fa, era il 1991, fu Bob Hoskins a vestire i panni del personaggio in Hook di Steven Spielberg. Diretto da Joe Wright, Pan vedrà poi nel cast Hugh Jackman aka Barbanera, vero villain della pellicola, e Rooney Mara come Tiger Lily. Il 26 giugno del 2015 l’uscita in sala.

– Life: Joel Edgerton si aggiunge a Robert Pattinson e Dane DeHaan nell’atteso Life di Anton Corbijn, le cui riprese sono già iniziate in Canada. La storia porterà in sala la reale amicizia tra il fotografo Dennis Stock e James Dean, con un servizio fotografico del 1955 per la celebre rivista Life a fare da sfondo agli avvenimenti. Edgerton vestirà i panni di John Morris, editore che negoziò gli scatti.

– Keeping Up with the Joneses: Jon Hamm e Zach Galifianakis sono in trattative per prendere parte alla spy-comedy Keeping Up with the Joneses, che vede Greg Mottola alla regia. Protagonisti una coppia di vicini che sembrano pacifici e sereni per poi nascondere tutt’altra verità. In quanto sotto copertura. Walter Parkes e Laurie MacDonald si occuperanno della produzione, per una pellicola che è rimasta per anni in fase di ‘lancio’ per poi arenarsi. Fino ad oggi.

– Agent 47: Ciaran Hinds si è unito al cast di Agent 47, reboot di Hitman voluto dalla Fox. L’attore andrà così ad affiancare i già annunciati Rupert Friend, Zachary Quinto e Thomas Kretschmann. Non si capisce quale ruolo andrà ad interpretare Hinds, per un action che vedrà Aleksander Bach alla regia, Friend nei panni di Hitman e la coppia Quinto-Kretschmann in quella di ‘villain’. 7 anni fa l’uscita del film originale, in grado di incassare ‘solo’ 99,965,792 dollari in tutto il mondo.