Der Samurai: trailer e poster del thriller-horror indipendente di Till Kleinert

Der Samurai: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul thriller-horror indipendente tedesco in programma al Tribeca Film Festival 2014.

[iframe width=”620″ height=”350″ src=”http://www.metacafe.com/embed/11339756/” frameborder=”0″]

Disponibili un trailer (sottotitolato in inglese) e un poster per il thriller-horror indipendente Der Samurai, una produzione tedesca scritta e diretta da Till Kleinert.

La trama ci narra di Jakob, un giovane poliziotto di un remoto villaggio situato nel bel mezzo del nulla, che vede il suo piccolo mondo sconvolto e frantumato quando una notte un minaccioso straniero senza nome, che indossa abiti da donna ed è uso decapitare le sue vittime, emerge dalla foresta portando al suo passaggio violenza, morte e devastazione. Jakob è sconvolto da questa bizzarra apparizione da incubo e cerca di fermare l’omicida in una forsennata caccia notturna senza sosta. C’è però qualcosa di misterioso che giace sopito nella psiche del giovane poliziotto e questa caccia all’uomo minaccia di sbloccare e risvegliare i suoi demoni più reconditi.

Trailer di notevole atmosfera che gioca tra seduzione e paura sul rapporto precario che si instaura con un subconscio traumatizzato, spesso rifugio d spaventosi demoni interiori. Da sottolineare come le azzeccate location amplifichino la digressione horror e psicologica del film e una disturbante sensazione di lenta immersione in una sorta di antro oscuro, metaforico luogo dove risiedono le pulsioni sessuali più ataviche e in cui la natura violenta e omicida insita nell’uomo e nel suo istinto animale giace in agguato e nascosta alla vista.

Il film è in programma al prossimo Tribeca Film Festival 2014 che aprirà i battenti a New York il prossimo 16 aprile.

Der Samurai - trailer e poster del thriller-horror indipendente di Till Kleinert (2)

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Europei

Tutto su Film Europei →