Il codice da Vinci 2

Visto il successone ottenuto in tutto il mondo da Il codice da Vinci quelli della Sony hanno deciso di fare un sequel in fretta e furia. Così, preso uno sceneggiatore a caso dal mucchio (non è vero, è lo stesso Akiva Goldsman che ha adattato l’originale), gli stanno facendo adattare Angels & Demons di Dan

Visto il successone ottenuto in tutto il mondo da Il codice da Vinci quelli della Sony hanno deciso di fare un sequel in fretta e furia.

Così, preso uno sceneggiatore a caso dal mucchio (non è vero, è lo stesso Akiva Goldsman che ha adattato l’originale), gli stanno facendo adattare Angels & Demons di Dan Brown.

Tale Goldsman dovrà fare presto, visto che il film dovrebbe uscire nel 2008, ma tenuto presente che prenderà la bellezza di 4 milioni di dollari per riscrivere un libro credo che sarà abbastanza motivato.

Il protagonista sarà, salvo imprevisti, ancora una volta Tom Hanks che dovrà vedersela fra il fuoco incrociato della Chiesa Cattolica e un gruppo misterioso chiamato gli Illuminati.

Fonte: MovieHole

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →