• Film

Arriva la Blogo App: informazione libera, indipendente, gratuita e mobile, per rimanere sempre connessi a Cineblog!

Tutte le notizie di CineBlog a portata di tap. E con la Blogo App puoi scoprire tutti i nostri magazine. Non perdere l’informazione di Blogo, libera, indipendente e mobile.

di

    Scarica la Blogo App su Apple Store
    Scarica la Blogo App su Google Play

Volete conoscere tutte le novità sui film in produzione e su quelli in sala o in televisione, vedere immagini, trailer e video, leggere recensioni, curiosità, aneddoti e classifiche? Non potete fare a meno di cibarvi quotidianamente di cinema a prescindere da dove vi troviate? Bene. Allora non potete rinunciare alla nuova applicazione che Blogo vi mette a disposizione, utilizzabile su smartphone e tablet, scaricabile gratuitamente da Apple Store e Google Play. Blogo, prima realtà editoriale d’Italia fra i “nativi digitali” (come certifica Audiweb), propone una app ricchissima che permette ai propri lettori di seguire Cineblog e tutti gli altri magazine in qualsiasi momento.

Con la nuova App di Blogo avete la possibilità di scaricare e mantenere a portata di mano tutta la produzione di notizie di tutti i nostri magazine specializzati, divisi in sette aree tematiche: per farlo è sufficiente visitare l’area dedicata all’app di Blogo e scaricarla.

Potete anche selezionare i singoli canali in cui sono divisi i nostri magazine:

MotoriDonnaLifestyleEntertainmentSportTecnologiaNews

La nuova App di Blogo è completamente personalizzabile: potete scegliere fra tutti i nostri magazine, i temi e le fonti che vi interessano o accedere a tutta la nostra offerta informativa; potete scorrere fra i nostri canali e articoli in maniera semplice e intuitiva, ricevere le notifiche sulle notizie più importanti, condividerle, commentarle, salvarle e leggerle offline.

Insomma, che aspettate? Scaricate la nostra app: Blogo è indipendente, libero e mobile.

Tutte le notizie di Cineblog le trovate nel canale Entertainment.

Blogo App

Come usare la App per ricevere le news di CineBlog

Dopo aver scaricato la App e averla aperta, selezionate il menù impostazioni che trovate in alto a destra. Successivamente selezionate il canale Entertainment, disattivando gli altri. All’interno del canale Entertainment, potete disattivare, se volete, tutte le altre fonti (ci sono anche TvBlog, SoundsBlog e Reality & Show) e tenere attivo il solo CineBlog. A questo punto, nel canale Entertainment vedrete le notizie di CineBlog, e sulla home quelle selezionate fra tutti i canali.

In alternativa potete tenere attivi tutti i canali e tutti i nostri magazine per scoprire tutta la nostra offerta.

Ricordate: in qualsiasi momento potete cambiare a vostro piacimento le fonti che volete tenere d’occhio e personalizzare completamente la vostra App!

I Video di Cineblog