Home Curiosità Violetta – Backstage Pass: trailer italiano e poster del film concerto con Martina Stoessel

Violetta – Backstage Pass: trailer italiano e poster del film concerto con Martina Stoessel

Violetta – Backstage Pass: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film concerto nei cinema italiani dal 30 aprile 2014.

pubblicato 27 Aprile 2014 aggiornato 31 Luglio 2020 03:21

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Direttamente dal piccolo schermo e dopo il grande successo avuto sul canale Disney torna al cinema Violetta con un film concerto dedicato al live Italiano di Violetta – Il Concerto, una nuova occasione per rivivere le emozioni dello show, scoprire il dietro le quinte e cantare con i protagonisti della serie.

Violetta – Backstage Pass vede i dodici attori del cast, capitanati dalla giovane protagonista Martina Stoessel, impegnati a interpretare le hit di successo della prima e seconda stagione della serie tv cult di Disney Channel durante l’incredibile performance dello scorso gennaio in Italia. Ad arricchire lo spettacolo ci sono inediti dietro le quinte che vi racconteranno come i protagonisti hanno vissuto il tour Italiano.

Violetta — Backstage Pass divertirà i fan anche grazie alla speciale versione karaoke: il pubblico in sala diventerà protagonista e, con la sua voce, accompagnerà i propri idoli. Sarà un’occasione per rivivere l’entusiasmante esperienza della performance live con esclusivi contenuti tratti dal backstage; il pubblico sarà coinvolto nei momenti più emozionanti del concerto, potrà vivere l’adrenalina dei protagonisti prima di calcare il palco e potrà divertirsi a scoprire come i loro artisti preferiti trascorrono il tempo libero.

Video musicale – Violetta Hoy Somos Mas:

Violetta – Backstage Pass – al cinema dal 30 aprile

Dopo il boom di incassi nei palazzetti d’Italia, il fenomeno Violetta torna al cinema con il tour che ha portato la telenovela argentina diretta da Jorge Nisco, Martín Saban e Matias Risi a vendere migliaia e migliaia di biglietti. Disney Italia ha annunciato l’uscita in sala di Violetta – Backstage Pass, docu-concerto che farà rivivere le emozioni dello show ai fan della cantante, tra dietro le quinte e live sul palco.

Mattatrice assoluta, neanche a dirlo, l’ormai celebre Martina Stoessel, Regina di vendite anche in campo discografico, visti i numeri partoriti proprio nel Bel Paese. Il prossimo 30 aprile l’evento Violetta diverrà quindi realtà, con tanto di versione karaoke che tramuterà le sale d’Italia in delle bolge canterine. 8 le città toccate dal tour italiano di Violetta, ovvero Milano, Bologna, Torino, Roma, Napoli, Catania, Firenze e Padova, per una serie di concerti che hanno ovviamente fatto il tutto esaurito praticamente ovunque.

Violetta-Backstage-Pass

Violetta – Backstage Pass, fa sapere la Disney, sarà un’occasione per rivivere l’entusiasmante esperienza della performance live con esclusivi contenuti tratti dal backstage; il pubblico sarà coinvolto nei momenti più emozionanti del concerto, potrà vivere l’adrenalina dei protagonisti prima di calcare il palco e potrà divertirsi a scoprire come i loro artisti preferiti trascorrono il tempo libero.

Nel maggio scorso Violetta – l’Evento uscì al cinema per solo 48 ore, snocciolando numeri spaventosi: 1.797.923 euro d’incasso in 2 giorni, portando al cinema ben 253.307 fan della serie targata Disney Channel. Un risultato sbalorditivo, che spiega agevolmente i perché la Disney abbia deciso di riprovarci.

    “Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su

App Store

    e su

Google Play

    ed è gratuita”.

Violetta - Backstage Pass trailer italiano e poster del film concerto con Martina Stoessel   (2)