Jurassic World: tornerà BD Wong nei panni di Henry Wu

Vecchia conoscenza in casa Jurassic World, dall’estate del 2015 al cinema

Intervistato da IGN, Colin Trevorrow ha finalmente regalato novità in casa Jurassic World, le cui riprese sono ormai davvero dietro l’angolo. Interpretato da Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Ty Simpkins, Jake Johnson, Nick Robinson, Vincent D’Onofrio e Irrfan Khan, il quarto capitolo del franchise non vedrà il ritorno sul set di vecchie conoscenze come Sam Neill, Laura Dern e Jeff Goldblum, praticamente alternatisi nel corso dei primi 3 capitoli, ma potrà comunque riabbracciare un volto che nel 1993 ebbe una parte davvero breve.

Parliamo del dottor Henry Wu interpretato da BD Wong. Ricordate? Fu lui a presentare ai protagonisti di un tempo un uovo di Velociraptor, spiegando loro come fosse possibile che i dinosauri dell’isola, geneticamente tutte femmine, potessero avere figli. Un uovo che poi si schiuse davanti ai presenti, regalando brividi di emozioni. Ebbene Trevorrow ha confessato che Wu sarà nuovamente della paJurassic World: tornerà BD Wong nei panni di Henry Wurtita, avendo trascorso due decenni al fianco di Hammond nella ricerca per costruire Jurassic Park. Il suo ruolo, tra le altre cose, nel romanzo originale di Michael Crichton era molto più ricco e importante, per poi venire ridotto all’osso da Steven Spielberg.

Fino ad oggi. Colin ha inoltre voluto tranquillizzare i fan del primo storico Jurassic Park, confessando di essere cresciuto e maturato con i ‘vecchi film Amblin’. Quindi anche se pregno di effetti speciali ovviamente moderni e all’avanguardia, Jurassic World avrà uno spirito familiare. Una ‘vecchia anima’ che lo collegherà inevitabilmente al capolavoro del 1993, all’epoca rivoluzionario e premiato con 3 Oscar tecnici. Sconosciuta o quasi la trama del quarto capitolo del franchise, che lo ricordiamo uscirà il 12 giugno del 2015, per un nuovo parco giurassico che dovrebbe per la prima volta vedere in sala degli spaventosi dinosauri marini. Voci ed illazioni, al momento, per uno dei blockbuster più attesi del prossimo anno.

Fonte: Comingsoon.net

    “Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita”.

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Jurassic Park

Tutto su Jurassic Park →