Home Notizie Motoblog Awards 2014: vota le migliori moto del 2013

Motoblog Awards 2014: vota le migliori moto del 2013

Scegli i vincitori dei MotoBlog Awards 2014 votando i migliori di ogni categoria: Migliore Maxi-Enduro, La mgliore in pista, La Migliore Entry-Level, La migliore Cafè Racer, Lo Scooterone di tendenza,Il Pilota più Social

pubblicato 19 Marzo 2014 aggiornato 31 Luglio 2020 03:19

Sono aperte  le votazioni per i Motoblog Awards, il premio motociclistico che Motoblog.it assegna ogni anno ai migliori modelli di moto e non solo.

Anche quest’anno i vincitori saranno scelti da voi lettori: puntate il vostro mouse sul sito Motoblog Awards e scegliete i vostri modelli preferiti, entro il prossimo 30 Marzo 2014. I vincitori saranno annunciati durante l’evento finale di premiazione.

I premi saranno assegnati a 6 categorie non convenzionali: Migliore Maxi-EnduroLa mgliore in pistaLa Migliore Entry-LevelLa migliore Cafè RacerLo Scooterone di tendenza,Il Pilota più Social. Le redazione di MotoBlog ha proposto sei modelli per categoria e sei piloti nel caso della categoria “Il Pilota più Social”, ma come sempre anche voi potete segnalare i vostri modelli più amati o i vostri piloti preferiti ed aggiungere così nuove motociclette/scooter alla gara.

La “competizione” potrà essere seguita anche su Twitter, grazie all’hashtag #motoblogawards e sulla nuova pagina di Google+ tramite il medesimo hashtag #motoblogawards

Non resta che rinnovare l’invito: visitate il sito Motoblog Awards e votate, votate, votate!