Home Notizie Fast & Furious 7 – ripartite le riprese

Fast & Furious 7 – ripartite le riprese

In sala dal 10 aprile del 2015, Fast & Furious 7 è tornato in corsa

pubblicato 19 Marzo 2014 aggiornato 31 Luglio 2020 03:19

Sueprato lo choc dovuto alla morte di Paul Walker, la Universal ha fatto ripartire le riprese di Fast & Furious 7 interrotte bruscamente 4 mesi fa. A darne notizia Tyrese Gibson, che via Instagram ha pubblicato una foto da Dubai con una chiara didascalia: ‘sono tornato‘. Nei panni di Roman Pearce, ovviamente. Ad oggi è l’unico membro del cast che ha dato notizia della ripresa, anche se l’account Twitter Everything Georgia ha cinguettato un’altra notizia: “F&F7 ha ripreso le riprese ad Atlanta. Verranno effettuate per tutta la settimana tra Fairlie Street, Marietta Street & Centennial Olympic Park“.

Verità che va ad incrociare quanto aveva annunciato la Universal Pictures ad E! News, con dei ciak attesi proprio ad Atlanta il 31 marzo. Data anticipata, a quanto pare. Paul Walker aveva completato circa metà delle proprie scene scritte in sceneggiatura, per una sesta partecipazione al franchise che verrà onorata ed omaggiata dal regista James Wan. Brian O’Conner, infatti, non morirà e sarà nel film.

Slittato al 10 aprile del 2015, Fast & Furious 7 è stato sceneggiato da Chris Morgan e Gary Scott Thompson, mentre la vera new entry della pellicola sarà Jason Statham, villain ‘adocchiato’ nei minuti finali del sesto capitolo. Al suo fianco ritroveranno spazio Vin Diesel, Dwayne Johnson, Michelle Rodriguez, Lucas Black e Jordana Brewster, mentre Kurt Russell era stato ingaggiato per ripetere quanto fatto con Statham. Ovvero ‘cameo’ finale per poi far sua la scena come cattivissimo per l’ottavo capitolo, tornato in dubbio dopo la morte di Walker.

Anche se dinanzi ad una più che scontata pioggia di incassi sarà difficile per la Universal ‘fermarsi’ definitivamente. Ad oggi, lo ricordiamo, i 6 film del franchise hanno incassato quasi un miliardo di dollari solo negli Usa, diventati 2.380 in tutto il mondo. Come fare a dire basta nella Hollywood di oggi che vive di prequel, spin-off, remake, reboot e sequel?

    “Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita”.

Fonte: ItEOnline