Maria-Keisha di Nativity incinta

Infamous ci aveva segnalato la Première del film Nativity in Vaticano. Idea carina visto il tema religioso della pellicola. L’attrice Keisha Castle Hughes, (ve la ricordate in “La ragazza delle balene”, candidata all’Oscar?), che interpreta Maria nel film, però non parteciperà alla serata. Il motivo? Beh, le fonti ufficiali dicono “perché impegnata su un altro

di carla

Infamous ci aveva segnalato la Première del film Nativity in Vaticano. Idea carina visto il tema religioso della pellicola.

L’attrice Keisha Castle Hughes, (ve la ricordate in “La ragazza delle balene”, candidata all’Oscar?), che interpreta Maria nel film, però non parteciperà alla serata. Il motivo? Beh, le fonti ufficiali dicono “perché impegnata su un altro set”, le cattive voci spifferano: “perché incinta”. Eh già.

La giovane sedicenne aspetta un bambino dal suo ragazzo Bradley Hull col quale fa coppia da tre anni. Keisha si dice “orgogliosa di diventare mamma” ma naturalmente i due non sono sposati.

Spero quindi che il Vaticano non abbia escluso Keisha e il piccolo dalla première per questo motivo. Che dite, penso male?

I Video di Blogo