Home Curiosità The Signal: primo trailer e poster del thriller sci-fi con Laurence Fishburne

The Signal: primo trailer e poster del thriller sci-fi con Laurence Fishburne

The Signal: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul thriller fantascientifico di William Eubank nei cinema americani dal 13 giugno 2014.

pubblicato 20 Marzo 2014 aggiornato 31 Luglio 2020 03:18

Focus Features ha reso disponibili un primo trailer e un poster di The Signal, il thriller sci-fi del regista William Eubank (Love).

La trama è incentrata su un genio del computer che attira tre studenti universitari in una zona remota e isolata dove, dopo un “black-out”, comincerà per i ragazzi un vero e proprio incubo.

Laurence Fishburne con tuta protettiva interpreta uno scienziato ambiguo e inquietante, mentre la nuova leva Brenton Thwaites, che vedremo sia nel fantasy Maleficent che nel fantascientifico The Giver, è uno degli studenti universitari che una volta ripreso conoscenza dovrà capire se sta o meno vivendo una terrificante allucinazione.

Trailer molto suggestivo dalla cadenza ipnotica, il film di Eubank fruisce di un’impronta “mistery” davvero intrigante, senza dubbio siamo di fronte a fantascienza di spessore e ad un film dal fascino cupo, ansiogeno e straniante.

Nel film recitano anche Olivia Cooke, Beau Knapp, Lin Shaye, Robert Longstreet e Jeffrey Grover.

La trama ufficiale del film:

Tre studenti universitari in viaggio attraverso il sud-ovest dopo una deviazione si ritrovano sulle tracce di un genio del computer che ha violato i sistemi informatici dell’MIT rivelandone falle nella sicurezza. Il trio si ritrova così attirato in una zona stranamente isolata. Improvvisamente un black-out e tutti perdono i sensi. Quando uno degli studenti, Nic (Brenton Thwaites di “The Giver” e “Maleficent”), riprende conoscenza si ritrova nel bel mezzo di un incubo a occhi aperti…

The Signal - poster del thriller sci-fi con Laurence Fishburne

    “Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su

App Store

    e su

Google Play

    ed è gratuita”.