Brad Pitt e Angelina Jolie a spasso con lo Scooter

Nel giorno del ringraziamento (quello dove gli americani mangiano il tacchino) la coppia di superstar Angelina Jolie e Brad Pitt ha deciso di salvare la vita a qualche pennuto e dedicarsi a scorrazzare allegri e felici per le strade di Ho Chi Minh City, ovvero la città più grande del Vietnam. La scelta dello scooter


Nel giorno del ringraziamento (quello dove gli americani mangiano il tacchino) la coppia di superstar Angelina Jolie e Brad Pitt ha deciso di salvare la vita a qualche pennuto e dedicarsi a scorrazzare allegri e felici per le strade di Ho Chi Minh City, ovvero la città più grande del Vietnam.

La scelta dello scooter è stata dettata dal fatto che in Vietnam le due ruote sono IL mezzo di trasporto e al giornalista che chiedeva alla coppia se fossero preoccupati di viaggiare per le caotiche vie della città Brad Pitt ha risposto sorridendo che non ci sarebbero stati problemi. E così è stato, visto che la coppia ha dichiarato di aver passato una bellissima giornata e di aver pranzato in un rinomato ristorante situato in un ex tempio.

I due hanno recentemente visitato a sorpresa la Cambogia, dove sono stati in un campo della morte dei Khmer Rossi, ora convertito a museo del genocidio, e la prosperosa Angelina ha anche incontrato le autorità cambogiane per discutere un progetto di conservazione delle foreste nel Nord-Ovest del paese.

I Video di Cineblog