Home Curiosità Godzilla 3D – le nuove action figures del reboot di Gareth Edwards

Godzilla 3D – le nuove action figures del reboot di Gareth Edwards

Godzilla 3D debutterà nei cinema italiani il prossimo 15 maggio e Cineblog vi presenta le nuove action figures del reboot di Gareth Edwards.

pubblicato 21 Marzo 2014 aggiornato 31 Luglio 2020 03:16

Il leggendario mostro giapponese Godzilla sta per tornare nei cinema a 16 anni dal remake americano di Roland Emmerich e stavolta il look del re dei kaiju in questo reboot, diretto da Gareth Edwards, rispetta l’originale targato Toho per la gioia dei fan di lunga data della creatura nipponica, che ricordiamo lanciata nel lontano 1954 nel cult fantascientifico di Ishir? Honda.

In concomitanza con l’uscita del film, fissata al prossimo 15 maggio, non poteva mancare il lancio sul mercato di una corposa linea di merchandise che include action figures e giocattoli vari per la gioia di fan e collezionisti di gadget dell’iconico mostro giapponese.

Il materiale pronto a invadere il mercato include: un’action figure deluxe con effetti luminosi e sonori che includerà nella confezione anche un booklet del film; un Godzilla gigante da ben 61cm con una moltitudine di punti di snodo e infine una serie di set con action figure di Godzilla e accessori vari come altri kaiju, aerei, navi ed elementi di paesaggio urbano (ponti, palazzi ecc.) per creare dei diorama con scenari da disaster-movie.

Nella ricca galleria fotografica che trovate a seguire è incluso anche un Godzilla targato Bandai della linea “S.H. Monsterarts”, ma attenzione non si tratta del nuovo Godzilla, bensì di quello apparso nel film giapponese Godzilla 2000: Millennium (si differenzia da quello del reboot per le grosse creste violacee presenti sul dorso), film quest’ultimo che uscì subito dopo il remake americano di Emmerich e rappresentò un vero e proprio sequel/reboot della serie, che si ricollegava direttamente al film originale del ’54 ignorando tutte le pellicole intermedie.

Per ulteriori info, prezzi e reperibilità delle figures descritte nell’articolo cliccate QUI.

Godzilla 3D - le nuove action figures del reboot di Gareth Edwards Godzilla 3D - le nuove action figures del reboot di Gareth Edwards   Godzilla 3D - le nuove action figures del reboot di Gareth Edwards    Godzilla 3D - le nuove action figures del reboot di Gareth Edwards