Film 2015-2016: Black Mass per Dakota Johnson - Omar Sy in Jurassic World

Da Quasi Amici ai dinosauri. Omar Sy nel cast di Jurassic World

- Black Mass: tra meno di un anno protagonista in 50 Sfumature di Grigio, Dakota Johnson ha fatto suo un altro ruolo assai ambito, andando ad affiancare Johnny Depp nel biopic Black Mass, diretto da Scott Cooper di Out of the Fornace. Depp sarà il noto criminale di Boston Whitey Bulger, mentre la bella Dakota, figlia di Melanie Griffith e Don Johnson, vestirà i panni della sua donna, nonché madre del figlio di 6 anni di Bulger. Al fianco dei due attori vedremo anche Joel Edgerton nel ruolo dell'agente FBI John Connolly, e Guy Pearce, 'fratello' di Depp.

- Queen & Country: sarà Craig Viveiros ad occuparsi della trasposizione cinematografica della graphic novel Queen & Country, realizzata da Greg Rucka e con Ellen Page mattatrice. La trama ci porterà in un mondo assai complicato. Nelle stanze private delle ambasciate, nei bassifondi delle città più importanti vengono strette alleanze per fare in modo che chi detiene il potere lo conservi immutato, anche a costo di sacrificare chi il potere non lo ha mai avuto. In questi angoli oscuri della nostra società alcuni camminano pericolosamente in bilico tra il bene e il male, sempre sull'orlo di un baratro. La loro missione è impedire che il mondo scivoli irrimediabilmente verso l'abisso, e nello stesso tempo non farsi inghiottire da questa seducente oscurità. L'ex diva di Juno sarà la protagonista Tara Chace, per un titolo che potrebbe tramutarsi in saga. Ryan Condal ha rimesso mano alla più recente delle sceneggiature partorite.

ITALY-FRA-CINEMA-SY

- Jurassic World: ancora uno. A poche settimane dal via alle riprese, si allarga il set di Jurassic World grazie all'arrivo di Omar Sy, esploso un paio d'anni fa grazie al boom di Quasi Amici. Ad annunciare l'inattesa novità lo stesso Sy via Twitter. Per l'attore francese si tratta della seconda esperienza hollywoodiana consecutiva, avendo appena preso parte anche all'ultimo capitolo di X-Men, a maggio in sala. Al suo fianco troverà Chris Pratt, Idris Elba, Bryce Dallas Howard, Vincent D’Onofrio, Jake Johnson ed Irrfan Khan, con Colin Trevorrow alla regia, una trama sconosciuta e un'uscita al cinema datata 12 giugno 2015.

- Wolverine 3: la scontata conferma. Annunciata l'uscita in sala per il 2017, ecco arrivare la notizia che Hugh Jackman sarà nuovamente Wolverine nel 3° capitolo della personale saga mutante, con David James Kelly sceneggiatore. A riportarlo Deadline. In cabina di regia, ancora una volta, James Mangold. Per Jackman si tratterà dell'ultima prova d'attore nei panni di Logan, già interpretato per 7 volte.


    “Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita”.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail