Yasmine – trailer e poster dell’action con arti marziali indonesiano

Yasmine: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sull’action con arti marziali con Liyana Yus.

Dopo lo strepitoso The Raid: Redemption e relativo sequel che speriamo di vedere presto in Italia, dall’Indonesia ci giungono news su un nuovo action con arti marziali che vede come protagonista una letale fanciulla esperta di arti marziali, in questo caso si tratta dell’esordiente Liyana Yus diretta da Siti Kamaluddin che ci mostra le sue abilità nel Silat.

Il film porta il nome della protagonista Yasmine e non si tratta del consueto revenge-movie in cui l’eroe di turno si fa largo a colpi di arti marziali seminando ossa rotte e cadaveri, bensì di un film a sfondo sportivo che ci racconta le difficoltà di una ragazza che usa la sua passione e il suo talento per le arti marziali in una competizione sportiva e in un percorso di crescita emotiva e atletica in cui sarà ostacolata dalla famiglia e dal pregiudizio.

Il Silat è un’arte marziale originaria dell’Indonesia e della Malesia. In Indonesia è chiamato Pentjak Silat o Pencak Silat e stili e tecniche si ispirano agli animali. Al Silat è anche legato l’uso di svariate armi da taglio.

La trama ufficiale del film:

L’amore non è mai una cosa facile, soprattutto per Yasmine. Il ragazzo dei suoi sogni, Adi, è tornato in città, ma ha scelto di stare con Dewi la sua rivale di una vita. Stanca della sua scuola e legata ad una squadra perdente in un palestra di Silat, Yasmine decide che è il momento di dare una svolta alla sua vita e di prendere in mano la situazione, così armata di costanza e volontà iniziare a guidare la squadra. In un primo momento Yasmine riesce a tenere nascosta la cosa alla sua famiglia, ma quando suo padre lo scopre decide di fare del tutto pr ostacolare la figlia e impedire di continuare in quella che considera una follia.

Il cast del film include anche Arifin Putra, Reza Rahadian, Carmen Soo, Dian P. Ramlee, Roy Sungkono, Mentari De Marelle e Nabila Huda.

Yasmine - 2 poster dell'action con arti marziali indonesiano

A scene from Yasmine, about a girl who wants to be a silat champion

Fonte | Sito ufficiale

    “Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita”.

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Orientali

Tutto su Film Orientali →