Home Curiosità Tornano Bud Spencer e Terence Hill!

Tornano Bud Spencer e Terence Hill!

Carlo Pedersoli e Mario Girotti torneranno a lavorare assieme! Chi? direte voi…sto parlando della più celebre coppia del cinema italiano degli anni 70, parlo di Bud Spencer e Terence Hill!12 anni dopo il loro ultimo lavoro assieme, Botte di Natale, i due sembrano voler tornare in coppia, di nuovo al cinema! Non è ancora pronto

25 Novembre 2006 11:47

Carlo Pedersoli e Mario Girotti torneranno a lavorare assieme!
Chi? direte voi…sto parlando della più celebre coppia del cinema italiano degli anni 70, parlo di Bud Spencer e Terence Hill!

12 anni dopo il loro ultimo lavoro assieme, Botte di Natale, i due sembrano voler tornare in coppia, di nuovo al cinema! Non è ancora pronto nulla, tranne la voglia di entrambi, anche se difficilmente li potremo rivedere nei vecchi panni di “coppia spaccatutto”, viste le età non più giovanissime!

19 film girati assieme, un affiatamento iniziato nel lontano 1967 con Dio perdona….io no!Il clamoroso successo arriva con Lo chiamavamo Trinità, del 1970, e ….comtinuavano a chiamarlo Trinità!, del 1971.

Rivederli oggi assieme assumerebbe tutto un altro sapore, visti i 78 anni suonati di Spencer e i panni di Don Matteo ormai cuciti addosso a Hill, non ci resta che aspettare ulteriori news!