Dard divorce: prima ti sposo, poi ti uccido!

Insomma, visti i precedenti “Prima ti sposo, poi ti uccido” non sarebbe neanche un titolo tanto improbabile, no? Neanche per un horror che sembra essere ultradisturbante e ultrasplatter, che difficilmente posso immaginare ben distribuito nelle nostre sale. Dard divorce è un horror a basso costo di produzione tedesca, diretto da Olaf Ittenbach, sconosciuto da noi

Insomma, visti i precedenti “Prima ti sposo, poi ti uccido” non sarebbe neanche un titolo tanto improbabile, no? Neanche per un horror che sembra essere ultradisturbante e ultrasplatter, che difficilmente posso immaginare ben distribuito nelle nostre sale.
Dard divorce è un horror a basso costo di produzione tedesca, diretto da Olaf Ittenbach, sconosciuto da noi ma ben attivo nel campo horror (una decina i titoli diretti).

La trama è inquietante e spassosa: Nathalie sta divorziando dal marito Tim e vuole ottenere l’affidamento dei bambini. I soliti problemi di una coppia separata e con figli, insomma. Ma un giorno Tim piomba in casa di Nathalie, ferito e sanguinante, e prima di morire avvisa la donna che “loro” hanno rapito i due bambini… Il sangue scorrerà a fiumi.

Nel cast Martina Ittenbach, moglie del regista, che ha appena finito di girare Seed di Uwe Boll, con cui il marito ha collaborato un po’ di volte… Non certo un punto a favore di Olaf, ma cliccate su continua per vedere il trailer… secondo me gli appassionati dello splatter si divertiranno!

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Europei

Tutto su Film Europei →