Home Curiosità Skin Trade – nuovo trailer dell’action con Dolph Lundgren e Tony Jaa

Skin Trade – nuovo trailer dell’action con Dolph Lundgren e Tony Jaa

Skin Trade: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film d’azione con Dolph Lundgren e Tony Jaa nei cinema americani dall’8 maggio 2015.

pubblicato 14 Marzo 2015 aggiornato 31 Luglio 2020 03:08

Cast di gran lusso e un nuovo trailer per l’action-thriller Skin Trade interpretato da Dolph Lundgren, Tony Jaa, Michael Jai White, Peter Weller e Ron Perlman.

Il detective del New Jersey, Nick Cassidy (Dolph Lundgren), si reca a Bangkok dove collabora con il detective tailandese Tony Vitayakui (Tony Jaa) per dare la caccia a Viktor Dragovic (Ron Perlman) e distruggere il suo traffico di essere umani. Nick ha inavvertitamente ucciso il figlio di Dragovic in un’operazione sotto copertura sui moli del New Jersey e Dragovic ha risposto cercando di uccidere Nick e la sua famiglia. Nick è miracolosamente sopravvissuto al brutale attacco, ma la moglie e la figlia sono state uccise.

Con nient’altro che la vendetta per cui vivere, Nick e Tony si inoltrano negli inferi di Bangkok alla ricerca del fantomatico Dragovic. Nel frattempo l’agente dell’FBI Eddie Reed (Michael Jai White) viene inviato sul posto per portare Nick a casa. Ma con il fuoco incrociato che ne consegue Nick dovrà scoprire chi sono i suoi veri alleati.

Il cast del film diretto da Ekachai Uekrongtham include anche Celina Jade, Conan Stevens e Cary-Hiroyuki Tagawa.

Skin Trade – primo trailer e poster dell’action con Dolph Lundgren e Tony Jaa

Disponibili un primo teaser e una locandina per Skin Trade, action movie diretto da Ekachai Uekrongtham (Beautiful Boxer) e interpretato da Dolph Lundgren e Tony Jaa, rispettivamente nei panni di un poliziotto di New York e di un detective tailandese che fanno squadra per porre fine ad un traffico di esseri umani.

La trama segue Nick (Lundgren), un coriaceo poliziotto di New York che si mette a indagare su un traffico di esseri umani gestito dalla mafia russa, ma le sue indagini avranno una svolta tragica e porteranno alla morte dela moglie e della figlia giustiziate dai criminali russi per vendetta. Determinato a fargliela pagare Nick segue le tracce del traffico fino a Bangkok, il fulcro delle loro attività. Sul posto Nick collabora con un detective tailandese (Jaa) e insieme decidono di spazzare via l’intera organizzazione così che l’intero traffico abbia fine.

Lundgren prosegue la sua carriera action e dopo aver fatto parte della squadra di mercenari di Stallone prosegue la sua lunga serie di collaborazioni che l’hanno visto nel corso degli anni recitare al fianco del compianto Brandon Lee in Resa dei conti a Little Tokio, di Jean-Claude Van Damme ne I nuovi eroi e più recentemente con Steve Austin in The Package e Cuba Gooding Jr. in One in the Chamber; stavolta Lundgren affianca la nuova star delle arti marziali Tony Jaa e dalle immagini di questo primo trailer azione e combattimenti non dovrebbero mancare per un film che promette adrenalina a dosi massicce.

Vi segnaliamo anche il notevole cast a supporto del “dinamico duo” che include il Michael Jai White del cinecomic Spawn, il Ron Perlman di Hellboy, il Peter Weller di Robocop a cui si aggiungono la modella, attrice e artista marziale Celina Jade (L’uomo con i pugni di ferro) e il veterano Cary-Hiroyuki Tagawa visto nei panni di Mishima in Tekken – Il film e di Shan Tsung in Mortal Kombat.

Skin Trade - nuovo trailer dell'action con Dolph Lundgren e Tony Jaa