Home Curiosità Into the Storm: prima clip in italiano dell’action-thriller con tornado

Into the Storm: prima clip in italiano dell’action-thriller con tornado

Into the Storm: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sull’action-thriller con tornado nei cinema italiani dal 27 agosto 2014.

pubblicato 20 Agosto 2014 aggiornato 31 Luglio 2020 03:05

Into the Storm: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sull’action-thriller con tornado nei cinema italiani dal 27 agosto 2014.

Il regista Steven Quale (Final Destination 5) con il suo Into the Storm ci propone un aggiornamento del “Twister” di Jan de Bont, ricorrendo per l’occasione al modaiolo formato found footage e sfruttando effetti visivi di alto profilo per raccontarci di un team di cacciatori di tempeste che si troveranno nel cuore di una “tempesta perfetta” di proporzioni catastrofiche.

Oggi vi proponiamo la prima clip in italiano tratta dal film che vede protagonista Allison Stone, interpretata dalla Sarah Wayne Callies della serie tv The Walking Dead.

Il tornado a cui il team di ricercatori si troverà di fronte nel film sarà un “EF5” che secondo la classificazione che trovate a seguire ha un impatto catastrofico.

EF0 – Debole (105–137 km/h)
EF1 – Moderato (138–178 km/h)
EF2 – Significativo (179–218 km/h)
EF3 – Forte (219–266 km/h)
EF4  – Devastante (267–322 km/h)
EF5  – Catastrofico (superiore a 322 km/h)

Se volete approfondire vi segnaliamo un nostro speciale sul film con curiosità e anticipazioni.

Into the Storm: nuovi spot tv in italiano e due clip dell’action-thriller con tornado

Into the Storm: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sull’action-thriller con tornado nei cinema italiani dal 27 agosto 2014.

Disponibili 2 spot tv in italiano e due clip di Into the Storm, l’action-thriller con tornado in arrivo nei cinema italiani il 27 agosto con anteprime in tutta italia il prossimo 19 agosto.

Il regista Steven Quale (Final Destination 5) ci propone un aggiornamento del “Twister” di Jan de Bont (ricordate la mucca volante?) con la cronaca di una “tempesta perfetta” che sceglie come suo epicentro una piccola cittadina americana in cui si scatenerà l’inferno, stavolta nessun branco di squali volanti o tempesta di fantasmi (eh si c’è stata anche quella), ma un vero e proprio disaster-movie che sfrutta diversi formati di ripresa e tutto lo spettacolare repertorio di effetti visivi e CG di ultima concezione.

Se volete approfondire vi segnaliamo un nostro speciale sul film con curiosità e anticipazioni.

Spot tv 2:

Clip 1:

Clip 2:

Into the Storm: nuovo trailer italiano dell’action-thriller con tornado

Arriva a fine agosto nei cinema italiani (precisamente il 27) l’action-thriller con tornado Into the Storm che ci porta nel cuore di quella che viene definita come “La tempesta del secolo” che si abbatte su una cittadina statunitense scatenando l’inferno.

Il film è diretto da Steven Quale (“Final Destination 5”) e prodotto da Todd Garner (“Il Signore dello Zoo,” “Innocenti Bugie”).

Protagonisti del film Richard Armitage (Lo Hobbit), Sarah Wayne Callies (la serie televisiva “The Walking Dead”), Matt Walsh (“Ted”), Alycia Debnam-Carey (“Where the Devil Hides”), Arlen Escarpeta (“Final Destination 5”), Nathan Kress (la serie televisiva “iCarly”), Jon Reep (“Harold & Kumar Due Amici in Fuga”) e Jeremy Sumpter (“Soul Surfer” e la serie televisiva “Friday Night Lights”).

Nel corso di una sola giornata, la cittadina di Silverton viene colpita e devastata da una serie di tornado senza precedenti. Tutta la città è alla mercé di cicloni inaspettati e mortali ma i meteorologi che studiano i cicloni prevedono che il peggiore di tutti deve ancora arrivare. Molti cercano rifugio mentre altri corrono verso il vortice mettendosi alla prova per vedere fino a che punto un vero cacciatore di tornado si può spingere per ottenere lo scatto fotografico che si presenta una volta sola nella vita.

Raccontato attraverso gli occhi e gli obiettivi dei cacciatori di tornado, dilettanti a caccia di emozioni e cittadini coraggiosi, “Into the Storm” ti lancerà subito nell’occhio del ciclone per vivere l’esperienza di Madre Natura nella versione più estrema.

Into the Storm: nuovo trailer e locandine dell’action-thriller con tornado

Into the Storm: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sull’action-thriller con tornado nei cinema italiani dall’11 settembre 2014.

Disponibili un nuovo trailer e 3 locandine internazionali per Into the Storm, l’action-thriller con tornado diretto da Steven Quale (Final Destination 5) in arrivo nei cinema italiani l’11 settembre 2014.

Il film segue un gruppo di cacciatori di tempeste piuttosto spericolati che documentano la “Tempesta del secolo” quando questa si abbatte su una piccola città creando un disastro di propozioni epiche.

Il film si ispira chiaramente al “Twister” di Jan de Bont, titolo di riferimento per questo genere di film di stampo “catastrofico” e ai disaster-movies, filone che punta ad una narrazione corale e in questo caso ad effetti visivi molto coinvolgenti che se immaginati su grande schermo siamo certi daranno grandi soddisfazioni a livello di impatto visivo.

Il cast del film include Richard Armitage, Sarah Wayne Callies, Matt Walsh, Alycia Debnam-Carey, Arlen Escarpeta, Max Deacon, Nathan Kress, Jeremy Sumpter, Kyle Davis e Jon Reep.

Into the Storm: trailer italiano, poster e foto dell’action-thriller con tornado

Into the Storm: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sull’action-thriller con tornado nei cinema italiani dall’11 settembre 2014.

Disponibili un primo trailer italiano, un poster e alcune immagini ufficiali di Into the Storm, il thriller con tornado diretto da Steven Quale (Final Destination 5) che arriverà in Italia a settembre.

A tredici anni dal Twister di Jan de Bont e dopo una sfilza di tv movies a sfondo catastrofico, ecco in procinto di approdare nei cinema americani un nuovo film incentrato sui “cacciatori di tempeste”.

Into the Storm rivisiterà l’immaginario dei “cacciatori di tornado” portandolo ad un livello completamente nuovo grazie anche al realismo raggiunto nel frattempo dagli effetti visivi, che già nel 1996 permettevano spettacolari sequenze all’insegna del devastante.

Le immagini del trailer parlano chiaro, siamo di fronte ad un vero e proprio rappresentante del filone “catastrofico” in cui gli effetti visivi di notevole fattura la faranno da padrone su un cast, che come spesso capiti in produzioni di questo tenore, potrebbe rivelarsi mero contorno.

Il cast del film include Richard Armitage, Sarah Wayne Callies, Matt Walsh, Alycia Debnam-Carey, Arlen Escarpeta, Max Deacon, Nathan Kress, Jeremy Sumpter, Kyle Davis, Jon Reep e Scott Lawrence.

Nel giro di un solo giorno, la città di Silverton è devastata da un assalto senza precedenti di tornado. L’intera città è in balia di cicloni erratici e mortali e gli esperti prevedono che il peggio debba ancora venire. La maggior parte delle persone cercano riparo, mentre altri corrono verso il vortice per testare quanto un “cacciatore di tornado” non potrebbe vedere nel corso di un’intera vita di ricerche. Raccontato attraverso gli occhi e gli obiettivi di cacciatori di tornado professionisti, “Into the Storm” si lancia direttamente nell’occhio del ciclone per sperimentare Madre Natura nella sua veste più estrema .

Into the Storm - poster e foto dell'action-thriller con tornado Into the Storm - poster e foto dell'action-thriller con tornado Into the Storm - poster e foto dell'action-thriller con tornado

Into the Storm nuovo trailer e locandine dell'action-thriller con tornado (3)