Animal – trailer dell’horror prodotto da Drew Barrymore

Animal: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sull’horror diretto da Brett Miller e prodotto da Drew Barrymore.

Dopo il thriller-horror found footage “Happy Camp” la Flower Films, casa di produzione dell’attrice Drew Barrymore, porta nelle sale americane l’horror Animal.

Il film che fruirà di un rilascio limitato nelle sale statunitensi segue un gruppo di amici, all’apparenza molto affiatati, impegnati in una vacanza all’insegna della natura selvaggia. Il gruppo si troverà improvvisamente di fronte ad una misteriosa minaccia di origine animale che pare abbia l’intenzione di trasformarli in un lauto banchetto. Nonostante le divergenze che sorgeranno e visto l’imminente pericolo, l’istinto di sopravvivenza avrà comunque la meglio e forse unendo le forze qualcuno di loro riuscirà ad uscire vivo dalla foresta…forse.

Nel primo teaser che vi proponiamo oggi (via Bloody Disgusting) i quattro protagonisti sono impegnati in una forsennata corsa notturna nei boschi inseguiti da qualcosa che sembra molto veloce e decisamente affamato, chi sarà il primo spuntino della misteriosa bestia feroce?

Il cast include Keke Palmer, Amaury Nolasco, Parker Young, Joey Lauren Adams, Elizabeth Gillies, Paul Iacono, Thorsten Kaye e Jeremy Sumpter.

La Barrymore è produttore esecutivo del film, Catherine Trillo e Thommy Hutson hanno scritto la sceneggiatura e Gary J. Tunnicliffe ha creato gli effetti della creatura.

La trama ufficiale:

Quando i piani per una vacanza di un fine settimana vanno all’aria, un gruppo di amici si ritrova bloccato in un territorio sconosciuto, inseguito da un minaccioso predatore assetato di sangue. Rintanati in una baita isolata, la tensione monta quando segreti a lungo sepolti vengono rivelati. Quando la conta dei corpi aumenta, il gruppo deve mettere da parte le divergenze e lottare insieme per la sopravvivenza.

 

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →